Villa Grey
Raffaelli Park Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Le Pleiadi(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Augustus Hotel & Resort(Forte Dei Marmi)
393 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Negresco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
373 USD
167 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
116 USD
Expedia.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Imperiale(Forte Dei Marmi)
464 USD
Priceline
  • Piscina
Byron Hotel(Forte Dei Marmi)
506 USD
461 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Bijou(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Acapulco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 settembre 2016

Sono stato in questo hotel nel weekend, tutto era perfetto colazione buonissima camere belle e pulite.
Il prezzo era giusto ed tutti gentilissimi, l´hotell era poi completo di tutto con parcheggio e compreso anche le biciclette.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho potuto apprezzare più di una volta il ristorante sulla spiaggia della villa grey , ottimo sia per la varietà dei piatti che per la qualità eccellente del cibo, in particolare del pesce e poi , cosa per nulla trascurabile, la gentilezza e disponibilità assoluta di tutto il personale , sorridente e premuroso, nel cercare di accontentare in tutto il cliente .
Sapendo quanto si mangia bene ci sono andata anche da sola ... con la mia cagnolina , ben accetta da tutti !
Grazie
Carla Lomazzi

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo pIù volte. Personale gentilissimo, preparato ed efficiente. Piccoli problemi risolti IMMEDIATAMENTE. Tutto positivo : prima colazione, camera, pulizia, parcheggio, biciclette, wi-fi ecc. Perfetto ! Se decidete di soggiornare a Forte dei Marmi consiglio vivamente questo albergo anche per la posizione comoda, spiaggia curata e camere con vista mare o giardino.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere "superior" in quanto offrono più spazio rispetto alle "classic"
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la nostra prima volta a Villa Grey e siamo rimasti molto colpiti dalla struttura molto curata e completamente rinnovata (cosa non comune a Forte dei Marmi) e dalla cura e attenzione per i dettagli sobri ed eleganti. Ma il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e professionalità di tutto lo staff partendo dagli addetti alla prima colazione, il ricevimento e l'autista della macchina messa a disposizione degli ospiti per gli spostamenti. Altro bonus da provare è la spiaggia bagni Villa Grey comodissima in quanto basta attraversare la strada per raggiungerla, con tende ben attrezzate e ristorazione di qualità. Non ultimo da non perdere l'aperitivo pomeridiano curato dal bravissimo barman Stefano, con una accurata selezione di gin. Ci torneremo al più presto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Una grossa frattura invernale quest'anno ci ha spinto lontano dai monti, ed eccoci al mare.Vista la prenotazione dell'ultimo minuto ci ha costretto a pochi giorni di permanenza ma sono bastati a farci scoprire un' hotel di gran classe fronte mare. Struttura d 'epoca con un anima moderna , rilassante di gran classe e sobria, camere davvero eleganti, moderne, un telerie, calibrato tra storia e presente. Cortesia del personale, completezza dei servizi , buffet della colazione di assoluto prim 'ordine in un giardino curatissimo ed elegante , spiaggia privata con tendine sedie a sdraio e lettini forniti di eleganti telerie, bar ristorante accogliente con ottima cucina , posto auto con velatura ombreggiante curatissimi i particolari . Tutto di gran classe, ma con sobrieta ' .

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia