Recensito 4 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo pIù volte. Personale gentilissimo, preparato ed efficiente. Piccoli problemi risolti IMMEDIATAMENTE. Tutto positivo : prima colazione, camera, pulizia, parcheggio, biciclette, wi-fi ecc. Perfetto ! Se decidete di soggiornare a Forte dei Marmi consiglio vivamente questo albergo anche per la posizione comoda, spiaggia curata e camere con vista mare o giardino.

Consiglio sulle camere: Suggerisco le camere "superior" in quanto offrono più spazio rispetto alle "classic"
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

È la nostra prima volta a Villa Grey e siamo rimasti molto colpiti dalla struttura molto curata e completamente rinnovata (cosa non comune a Forte dei Marmi) e dalla cura e attenzione per i dettagli sobri ed eleganti. Ma il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e professionalità di tutto lo staff partendo dagli addetti alla prima colazione, il ricevimento e l'autista della macchina messa a disposizione degli ospiti per gli spostamenti. Altro bonus da provare è la spiaggia bagni Villa Grey comodissima in quanto basta attraversare la strada per raggiungerla, con tende ben attrezzate e ristorazione di qualità. Non ultimo da non perdere l'aperitivo pomeridiano curato dal bravissimo barman Stefano, con una accurata selezione di gin. Ci torneremo al più presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Una grossa frattura invernale quest'anno ci ha spinto lontano dai monti, ed eccoci al mare.Vista la prenotazione dell'ultimo minuto ci ha costretto a pochi giorni di permanenza ma sono bastati a farci scoprire un' hotel di gran classe fronte mare. Struttura d 'epoca con un anima moderna , rilassante di gran classe e sobria, camere davvero eleganti, moderne, un telerie, calibrato tra storia e presente. Cortesia del personale, completezza dei servizi , buffet della colazione di assoluto prim 'ordine in un giardino curatissimo ed elegante , spiaggia privata con tendine sedie a sdraio e lettini forniti di eleganti telerie, bar ristorante accogliente con ottima cucina , posto auto con velatura ombreggiante curatissimi i particolari . Tutto di gran classe, ma con sobrieta ' .

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce , tre assaggi a scelta come antipasto, vari primi a scelta , e una catalana coi fiocchi. Mai mangiato così bene in vita mia.. qualità del pesce ottima, e vista magnifica . Voto :10

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in due e ci hanno tranquillamente accolto per "pranzare" alle 16.00
2 antipasti.. 1 primo.. 2 bottiglie di acqua.. 55€..
Calcolando la località.. il fatto che si sia mangiato "sulla sabbia".. alle 16.00.. e la buona qualità del cibo, si può tranquillamente consigliare..
Complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia