Recensito 16 luglio 2016

L'albergo si trova in un edificio ( una vecchia villa?) completamente ristrutturato,con arredi di design moderni e di gusto,fronte mare. Prima colazione molto abbondante e varia. Personale molto cortese. Il cattivo tempo del ponte del primo giugno non ci ha permesso di provare la spiaggia privata che comunque ci è parsa ben tenuta. Prezzi adeguati,considerato il livello dell'albergo e che lo standard di Forte dei Marmi

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016

Raffinato ma moderno, fresco e minimal ma ugualmente caldo ed accogliente.
Posizionato fronte mare ha una spiaggia privata deliziosa (ricordatevi di riservare la vostra tenda - non è inclusa nella camera) a cui si accede semplicemente attraversando la strada. Colazione a buffet molto ampia e con prodotti di buona qualità, servita - in estate - in un delizioso giardino interno. Ha un ristorante + bar (aperto solo a pranzo) sulla spiaggia perfetto anche per un aperitivo di fine giornata.
Personale cortese e disponibile. Wi-fi incluso sia nell'hotel che in spiaggia. Utilizzo biciclette (immancabili al Forte) incluso.
Non vedo l'ora di tornarci.

Consiglio sulle camere: Scegliete una camera vista interna sul giardino, anche se non vedrete il mare dalla stanza avrete una vista molto rilassante sul verde.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ad onor del vero non riescono capire da dove iniziare questa mia recensione, incomincerò con il dire che non ho provato a soggiornare nell'albergo anche se esteriormente devo dire che è piacevole, posso però dire di aver pranzato e cenato al suo ristorante in varie occasioni non vi starò ad elencare i piatti consumati perché sarebbe troppo scontato il mio voto cioè da 1 a 10 dico 10, una cucina ben fatta con portate ben presentate ed una cantina interessante ma questa volta vorrei soffermarmi sullo staff e sulla proprietà, dello staff posso tranquillamente dire che sono gentili premurosi è molto professionali ma la cosiddetta ciliegina sulla torta è la proprietà che con fare superbo ha trasmesso il suo pensiero, ai collaboratori, in maniera molto efficace e questo fa onore alla proprietà, concludo con il titolo della mia recensione NON SI PUÒ.......SI DEVE TORNARE

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2016

L'hotel si trova in un'ottima posizione, essendo sul lungomare di Forte dei Marmi. É dotato di una spiaggia incantevole, anche se a mio avviso potrebbe essere meno cara per gli ospiti della villa. Il personale si è sempre dimostrato gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza, peccato per il ristorante (in spiaggia) che non ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative (per quanto concerne i primi), ma comunque ci ritornerei perché, come detto, la location merita e l'accoglienza anche.
Per quanto riguarda la struttura alberghiera, devo dire che é tutto molto curato e pulito: si percepisce chiaramente un'attenzione ai dettagli a 360 gradi.
La camera che ci è stata assegnata era piuttosto piccola, non so se abbiano tutte la stessa dimensione, comunque consiglierei di informarsi sul punto al momento della prenotazione; ad ogni modo, era molto bella, in particolare il bagno, dotato di una grande doccia.
La colazione merita un bel 9 anche per la qualità dei prodotti.
C'è il parcheggio gratuito.
Gli animali sono ammessi.
Gli unici suggerimenti che darei sono i seguenti: 1) ritardare il check out a mezzogiorno; 2) ridurre un pó le essenze per l'ambiente, specialmente nella zona bar.
Consiglio decisamente un soggiorno a Villa Grey!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

staff molto valido (le due Laura eccedono), hotel molto pulito ed accogliente. unica nota negativa e' che non vi e' ristorante. tornero' in stagione per valutare anche la spuaggia... bravi continuate cosi' !

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia