Recensito 3 giugno 2016

L'hotel si trova in un'ottima posizione, essendo sul lungomare di Forte dei Marmi. É dotato di una spiaggia incantevole, anche se a mio avviso potrebbe essere meno cara per gli ospiti della villa. Il personale si è sempre dimostrato gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza, peccato per il ristorante (in spiaggia) che non ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative (per quanto concerne i primi), ma comunque ci ritornerei perché, come detto, la location merita e l'accoglienza anche.
Per quanto riguarda la struttura alberghiera, devo dire che é tutto molto curato e pulito: si percepisce chiaramente un'attenzione ai dettagli a 360 gradi.
La camera che ci è stata assegnata era piuttosto piccola, non so se abbiano tutte la stessa dimensione, comunque consiglierei di informarsi sul punto al momento della prenotazione; ad ogni modo, era molto bella, in particolare il bagno, dotato di una grande doccia.
La colazione merita un bel 9 anche per la qualità dei prodotti.
C'è il parcheggio gratuito.
Gli animali sono ammessi.
Gli unici suggerimenti che darei sono i seguenti: 1) ritardare il check out a mezzogiorno; 2) ridurre un pó le essenze per l'ambiente, specialmente nella zona bar.
Consiglio decisamente un soggiorno a Villa Grey!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

staff molto valido (le due Laura eccedono), hotel molto pulito ed accogliente. unica nota negativa e' che non vi e' ristorante. tornero' in stagione per valutare anche la spuaggia... bravi continuate cosi' !

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel e stabilimento balneare stupendi! Eleganti e curati nei minimi particolari. Un bellissimo giardino ti accoglie per la colazione e poi in spiaggia dove a coccolati oltre alle onde del mare, c'è il meraviglioso staff di Villa Grey!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

La mia famiglia è ospite di villa Grey da 4 anni e ogni anno il nostro soggiorno migliora.
Disponibilità, cortesia, attenzione massima per il cliente, sia in spiaggia sia in hotel.
È la migliore offerta di Forte dei Marmi.
Ottimo per famiglie attenzione massima per i bambini.
Servizio eccellente
Personale di assoluto livello
Giacomo G.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buongiorno,
Ho prenotato per il week end del 01 maggio, purtroppo nn ho potuto soggiornarci a causa di un lutto in famiglia. Ho chiamato subito per avvertirli del problema alla volta di mercoledi. Mi hanno scalato subito 120,00 € dalla carta. Ho chiesto se si poteva usufrire delle settimane successive al finerale,a mi hanno detto che nn era possibile. Pensavo ci fosse più cura ai fabbisogni del cliente. Sicuramente nn tornerò più.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia