Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

staff molto valido (le due Laura eccedono), hotel molto pulito ed accogliente. unica nota negativa e' che non vi e' ristorante. tornero' in stagione per valutare anche la spuaggia... bravi continuate cosi' !

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel e stabilimento balneare stupendi! Eleganti e curati nei minimi particolari. Un bellissimo giardino ti accoglie per la colazione e poi in spiaggia dove a coccolati oltre alle onde del mare, c'è il meraviglioso staff di Villa Grey!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

La mia famiglia è ospite di villa Grey da 4 anni e ogni anno il nostro soggiorno migliora.
Disponibilità, cortesia, attenzione massima per il cliente, sia in spiaggia sia in hotel.
È la migliore offerta di Forte dei Marmi.
Ottimo per famiglie attenzione massima per i bambini.
Servizio eccellente
Personale di assoluto livello
Giacomo G.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buongiorno,
Ho prenotato per il week end del 01 maggio, purtroppo nn ho potuto soggiornarci a causa di un lutto in famiglia. Ho chiamato subito per avvertirli del problema alla volta di mercoledi. Mi hanno scalato subito 120,00 € dalla carta. Ho chiesto se si poteva usufrire delle settimane successive al finerale,a mi hanno detto che nn era possibile. Pensavo ci fosse più cura ai fabbisogni del cliente. Sicuramente nn tornerò più.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Da poco fidanzati ufficialmente, come regalo di anniversario ho deciso di fare una sorpresa alla mia dolce metà prenotando un week-end in questo albergo.ci siamo sentiti coccolati e viziati con la loro squisita accoglienza e l'attenzione maniacale per i dettagli. La villa e le stanze sono molto eleganti, in puro stile minimal ma allo stesso tempo curati e di classe.
Consigliato vivamente!
Grazie a tutto lo staff per aver reso questa vacanza indimenticabile.

Alice e Jimmy

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia