Hotel President(Forte Dei Marmi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
364 USD
338 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Bijou(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
316 USD
  • Parch. gratis
Logos Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
251 USD
  • Parch. gratis
Astor Victoria(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
203 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Viscardo(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
398 USD
352 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Kyrton(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
390 USD
  • Parch. gratis
Le Pleiadi(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
209 USD
  • Parch. gratis
St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
503 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Byron Hotel(Forte Dei Marmi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
1.873 USD
  • Parch. gratis
Villa Roma Imperiale(Forte Dei Marmi)
852 USD
Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Da poco fidanzati ufficialmente, come regalo di anniversario ho deciso di fare una sorpresa alla mia dolce metà prenotando un week-end in questo albergo.ci siamo sentiti coccolati e viziati con la loro squisita accoglienza e l'attenzione maniacale per i dettagli. La villa e le stanze sono molto eleganti, in puro stile minimal ma allo stesso tempo curati e di classe.
Consigliato vivamente!
Grazie a tutto lo staff per aver reso questa vacanza indimenticabile.

Alice e Jimmy

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2015

Camera molto bella ed ampia con terrazzino vista mare
Consumato da minibar una coca cola e non hanno voluto alcun pagamento. Cosa piu' unica che rara soprattutto in Italia ed a....Forte dei Marmi
Colazione fantastica in un ambiente veramente bello con giardino esterno.
Personale disponibilissimo.

Consiglio sulle camere: le camere vista mare hanno un fascino in piu' ma credo che anche le altre siano altrettanto perfette
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel a due passi dal mare. Arredamento moderno, molto pulito, personale gentilissimo. Siamo arrivati prima del orario del check-in e visto che la camera era disponibile ci hanno comunque fatto accomodare senza nessun supplemento. Molto comode le bici a disposizione dei clienti visto che il centro del paese è un area pedonale. Dista 1.5Km dal centro, quindi raggiungibile tranquillamente anche a piedi.
L'hotel dispone di un parcheggio interno coperto e compreso nel prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2015

Ne ho girati molti di hotels a Forte dei Marmi, ma credo di poter serenamente affermare che Villa Grey è quello che, per il complesso delle sue caratteristiche, corrisponde di più ai miei gusti e alla mia..pignoleria. E' una piccola villa recentemente ristrutturata in modo egregio e collocata proprio sul lungomare. Il fatto che sia un po' decentrata rispetto al cuore della vita mondana mi sembra più un ulteriore pregio che un difetto.
L'arredamento è moderno e quello che domina è, in coerenza con il nome della villa, il colore grigio, nelle sue eleganti sfumature, che dona un tocco di finezza all'ambiente.
Avendo prenotato solo il giorno prima, ci è stata assegnata l'ultima de luxe ancora disponibile: indubbiamente una camera piuttosto piccola, ma sorprendentemente funzionale in ogni dettaglio ( armadiatura e bagni compresi ) e, in più, una delle poche ( solo 4 ) dotate di un comodo terrazzino fronte-mare. E proprio dall'altro lato del lungomare si trovano i Bagni Grey, perfettamente attrezzati con anche un ristorantino, che, in stagione, funziona anche per la cena.
Veramente ricca l'offerta della prima colazione che si consuma nella ariosa sala che si apre sul bel giardino posto sul retro della villa.
La cortesia, la disponibilità e la professionalità del personale sono un ulteriore valore aggiunto per la struttura, così come lo sono il parcheggio auto privato, le biciclette e l'auto di cortesia.
Il prezzo si può dire in linea con la qualità dell'offerta e la ubicazione in Forte.

Consiglio sulle camere: Certamente le quattro stanze con terrazza fronte mare sono le più invitanti
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Frequento il Forte da anni, questo hotel di recente ristrutturazione non delude le
Aspettative la camera con balcone molto curata, ottima pulizia, cordialità del personale, colazione squisita.
Anche lo stabilimento balneare Sa Essere di livello e di carattere, posizione ottima sul lungomare a pochi minuti a piedi dal centro, hotel di medie dimensioni è accogliente intimo e riservato, le camere sono silenziose, arredare con gusto anche se non con un design particolare ma comunque molto sobrio. Ambienti ben sfruttati ci sono stata ormai diverse volte e ci tornerò nuovamente.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia