“Perfetto” Punteggio 3 su 5

Hotel Sonia
Classificato al n.20 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
“Perfetto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Ottima posizione,ottimo rapporto qualità-prezzo,cordialità e servizio buono,camere ampie e pulite,un po' freddino nel periodo pasquale(riscaldamento assente).Ottimo per un week end a Forte dei Marmi dove nella media rispetto a posizione e servizio si spenderebbe molto di piú.
Consiglio di venire perché come prezzi,posizione e servizio ci siamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

E' gestito da donne, tutte sorelle e dalla mamma che e' stata la prima tanti anni fa ad iniziare questa avventura ed e' stata veramente brava. La pensione e' tre stelle, il ristorante e' all' interno della corte, dove si fa anche colazione e si mangia molto bene. Le camere sono molto pulite , e la posizione e' ottima perché si raggiunge il centro a piedi o con le bici che sono a disposizione in hotel.
E' vero che non si vede il mare , ma tanto a forte il mare non lo vede nessuno e fa anche schifo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stata un week end con le mie amiche in questo piccolo albergo a conduzione familiare. Lo consiglio in quanto in posizione centrale (2 minuti dal centro) e a pochi passi dalle spiagge. Le camere, inoltre, sono molto semplici e pulite, la colazione in giardino è abbondante e con una buona varietà di cibi/bevande (tutto fatto in casa !). Sicuramente tornerò per la cortesia delle proprietarie e l'ottimo rapporto qualità / prezzo (siamo a Forte dei Marmi...).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Vagavamo per Forte dei Marmi in cerca di un pernottamento e abbiamo trovato per caso questo hotel, siamo stati accolti dalla direttrice, molto professionale e disponibile, l'albergo ci è piaciuto, prezzi gisuti (ricordatevi dove siete!), a pochi passi dal centro ma in posizione molto tranquilla e nemmeno a 50 mt dal mare! Ottima la colazione, non manca nulla!! Una nota di merito va alla pulizia delle camere e alla gentilezza della direttrice! Abbiamo già prenotato un altro soggiorno settimana prossima!

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

La location è in posizione strategica a 2 blocks dal centro di Forte. La struttura è una ricorda una Villa in tipico stile versiliano più che un Hotel, è dotata di un carinissimo giardinetto interno con fontana dove vengono servite sia la colazione che il pranzo. Le camere sono tutte super confortevoli, dalle standard alle suite! L'igiene è impeccabile...ma quello che veramente fa la differenza, oltre il cibo ottimo, la privacy e la tranqullità, nonostanze la vicinanza al centro, è l'atmosfera creata dalla Signora Sonia ed i componenti della famiglia che con passione e zelo seguono tutti i clienti come se fossero degli ospiti super Vip, da viziare con ogni cortesia e attenzione. Tutto a prezzi più che ragionevoli!! E' proprio vero, quando c'è la passione in quello che si fa...non ci sono paragoni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Sonia e la sua famiglia sono stati molto carini con noi e con la nostra bambina di 3 anni, facendola anche mangiare al di fuori degli orari stabiliti e con diversi tipi di menù a scelta. La qualità del cibo è buona e la pasta fatta in casa della nonna è ottima! Forse c'era poca scelta e varietà di dolci, ma nel complesso "il voto è 8"!!! Hotel con posizione strategica vicinissimo al mare, le strutture balneari sono da valutare con attenzione, in quanto il primo gg. siamo andati da Felice pagando 28 euro, il secondo gg. da Umberto 22 euro ... e se fossimo rimasti altri gg. avremmo sicuramente trovato qls ancora a meno ...(nelle spiagge non ci sono giochi per bambini!). Per il parcheggio dell'auto, ci sono tanti posti non a pagamento nella via dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Seregno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2010

Ho soggiornato all'hotel sonia in occasione di un addio al nubilato, siamo state accolte al nostro arrivo (tarda serata) dalla signora Sonia, una bellissima donna gentilissima. Nonostante l'ora fosse tarda siamo state accolto molto bene, abbiamo avuto subito possesso delle stanze, ci è stato consesso un check out nella tarda mattinata del giorno dopo (sapenso che avremmo fatto tardi) e la colazione senza orari: solo per la gentilezza della sig.ra sonia e della mamma della sig.ra sonia consiglio questo albergo a tutti.
Le camere sono consone ad un tre stelle e considerando Forte dei Marmi neanche care. Io ho dormito in una quadrupla, con letto matrimoniale e letto a acstello in una stanza divisa, il bagno era molto garnde e spazioso.
La posizione è comodissima per il mare, dista poco più di 50 metri la prima spiaggia, dista circa 400 metri dal centro pieno di negozi e più di un km dalla famosissima Capannina, ci è stato comunque fornito subito il numero del taxi prima ancora che lo chiedessimo, e il portire sig. massimo + stato gentilissimo.
Mi è piaciuta molto la colazione, prodotti genuini (spremute non succhi confezionati) latte e caffè come si comnada e ogni tipo di torta brioche pane tostato etc..
Ringrazio davvero le titolari dell'albergo, come sentirsi a casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Hotel La Pineta al Mare
Hotel La Pineta al Mare
N. 35 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni

Conosci Hotel Sonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonia

Struttura: Hotel Sonia
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 42, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Ristorante
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forte Dei Marmi
N. 18 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sonia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonia Forte Dei Marmi