“Troppe cose da rivedere!”
Recensione di Forti baci

Forti baci
Al n.75 in classifica su 152 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 29 US$ - 70 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale accogliente, atmosfera confortevole, american bar, sala ristorante.
Forte Dei Marmi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Troppe cose da rivedere!”
Recensito il 1 maggio 2012

Il locale è carino abbastanza curato, il servizio piuttosto approssimativo (probabilmente i giovani stagionali erano all'inizio e non erano stati sufficientemente redarguiti), la musica decisamente fuori luogo. I prezzi in linea con il centro del Forte ma il menù piuttosto scialbo e poco ricercato, cucinato in maniera mediocre. Il fritto di mare decisamente indigeribile. Il vino della casa troppo costoso. Non credo di tornarci...

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Se potete, scappate!!!!”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

No comment! Bel locale e anche Ben curato ma la cucina..lasciate perdere!! Antipasto di calamari gratinati: n. 3 calamari (e dico 3!!) in una terrina con verdure chiaramente RISCALDATA. Il tutto annacquato ed insipido. Secondo: baccala' ai ferri con ceci; baccala' anche accettabile, peccato per I ceci..capisco Che I ceci siano ceci ma..buttati cosi in in piatto e praticamente solo riscaldati..non esiste!!! Nota positiva: il vino era buono! Auguri!!

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Non mi convince”
Recensito il 22 aprile 2012

Da un locale al Forte ci si aspetta molto di più il menù è limitato per non parlare della scelta dei vini ma la cosa più buffa il tavolo e sedie da pigmei e la selezione musicale discutibile: come si fa a mangiare a lume di candela con gli Europe e altra musica anni ottanta
Sconsigliato per cene romantiche

toscana
“...eccelente....”
Recensito il 17 aprile 2012

Dopo un giornata a passeggio tra i negozi del forte siamo entrati per caso nel ristorante ''forti baci''. Bhè che dire ottimo! Il locale è molto curato, direi chic ma nello stesso tempo mi sembrava di essere a casa, dato anche dal fatto che mi sentivo coccolato dal personale,molto gentile e professionale. Parlando di cibo devo confermare il titolo'' eccellente'', paccheri alla gallinella e zucchine speciali, una delle piu' buone fritture che abbia mai mangiato e per finire il flan al ciccolato; devo ammetterlo ho fatto il bis superlativo. Faccio i miei complimenti ai due ragazzi che lo gestiscono simpatici gentili e professionali.A presto forti baci.

• Visitato a Marzo 2012
“Pasquetta al forte”
Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata al forte per il ponte di Pasqua , con mio marito e le mie 2 bambine e dopo aver girato per diversi locali ho trovato "forti baci" locale in cui ho trovato subito feeling,ambiente molto curato ma non troppo impegnativo gestito da 2 ragazzi giovani ma molto attenti al cliente. La cucina molto buona con una vasta scelta di piatti, da consigliare lo spacchettino alle vongole e l'orata alla vernaccia. Gentile anche il cuoco che ha preparato per le mie bambine piatti fuori dal menu'!!
Comunque nel complesso sicuramente un locale da consigliare a tutti!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Forti baci hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Forti baci? Condividi la tua esperienza!