“Si poteva fare meglio” Punteggio 3 su 5

Al n.58 in classifica su 141 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 27 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale accogliente, atmosfera confortevole, american bar, sala ristorante.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Si poteva fare meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati attratti da un ambiente molto carino e d'atmosfera che sono i veri punti forza di questo ristorante. Buona anche l'attenzione al cliente da parte dei camerieri. La cosa che invece ci ha più deluso è stata la proposta del menù. I piatti infatti sono tutti piuttosto elaborati o comunque con abbinamenti e combinazioni non proprio comuni. Fin qui andrebbe bene se non fosse che una volta assaggiate queste combinazioni lasciano un pò a desiderare. Eccessivo l'utilizzo di panna nei primi piatti di pesce. Discreta la frittura anche se costituita più da verdure che da pesce. Tutto questo in un contesto di prezzo per nulla economico. Rivedibile!

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“tempi biblici per una cucina mediocre”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

C'ero stato anni fa....
avevo atteso una media di 40 minuti tra una portata e l'altra.
Ci sono tornato il mese scorso, armato di tanta fiducia che le cose potessero essere migliorate. Niente da fare, ancora piu di 40 minuti tra l'antipasto e il piatto successivo.
Nemmeno dopo due solleciti le cose sono cambiate.
In compenso la cucina è... peggiorata....
davvero mediocre. peccato.
meglio quando facevano soprattutto pizzeria.
ah. oltretutto è anche decisamente caro.
pensare che basta essere nel comunue di forte dei marmi per poter considerato ristorante mi sembra un po' pochino.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
salsomaggiore terme
“ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Sono stata in questo ristorante con mio marito e mia figlia di quasi 4 anni è un posto dove sono ritornata e che consiglio, ottima cucina, il titolare, un ragazzo giovane, molto attento gentile e disponibile. Il posto è bello sia all'interno che all'esterno e i piatti dall'antispasto al dolce ai vini sono di ottima qualità anche per la bambina il cuoco è stato molto premuroso. Il servizio rapido.

• Visitato a Giugno 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“nella media con prezzi improponibili”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Locale curato e romantico, con staff giovane e gentile. Menù con proposte nella media, come nella media è il sevizio, Spartana l'apparecchiatura. Scarsa la scelta dei vini. Pesce buono, con con qualche tentativo di innovazione nell'abbinamento dei sapori, ma con risultati mediocri. Prezzi assolutamente spoporzionati (due piatti, dolce, caffè e un bicchiere di vino, 60 euro a persona).

• Visitato a Marzo 2011
    • Punteggio 2 su 5
Pistoia, Italia
“ESPERIENZA MOLTO POSITIVA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

sono stato a cena con degli amici di sabato sera,abbiamo mangiato tutti mare tranne un ragazzo che ha ordinato carne, pesce cucinato in maniera molto semplice e genuino ma nello stesso tempo di buon gusto, anche il ragazzo che ha mangiato carne tutto positivo. da consigliare la carbonara di mare e l'orata alla vernaccia ,davvero scquisiti.
in sala ci hanno servito 3 ragazzi giovani ma molto attenti e cordiali.
il prezzo tutto sommato contenuto compreso vino 35/40 € visto che siamo al forte.
da consigliare veramente anche come cena a lume di candela.
esperienza davvero positiva

• Visitato a Febbraio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Forti baci hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Forti baci? Condividi la tua esperienza!