“Super ok”

Luigi's Burger & Burritos
Al n.48 in classifica su 157 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata perfetta,siamo stati acvolti da due ragazzi e una ragazza gentilissimi,ci hanno fatto accomodare dove preferivamo e poi durante tutto il servizio sono stati attenti ma assolutamente non invadenti.
Ottimi gli hamburger,noi abbiamo preso quello con il bacon. Niente a che vedere von quelli di catene più note,sono molto più buoni questi.
Grazie della bella serata.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato gli hamburger e sono buoni, fatti con ingredienti genuini e non risultano pesanti. Sono serviti tutti con patatine fritte. Il personale è gentile e professionale. Forse avrei gradito che l'hamburger dentro il panino fosse più grande e un po' più saporito. I prezzi sono un po' superiori alla media.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente panino ! Hamburger eccezionale e per non parlare delle patate come contorno al panino ! Personale molto gentile e locale molto carino - consigliato al 100%

Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati in questo pub con la mia famiglia, locale molto bello, personale gentile, ottima cucina e servizio buono...ottimo rapporto qualita' prezzo alla prossima!!!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato perla prima volta al Luigi’s e devo dire che sono rimasto contentissimo, sia del mangiare sia degli ottimi hamburger. Il servizio ottimo e gentilissimo. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Luigi's Burger & Burritos hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Luigi's Burger & Burritos? Condividi la tua esperienza!