“Nutriti e coccolati come dalla mamma :-) !!!!!!”

e 1 altro sito.
Golf Hotel Forte dei Marmi
Classificato al n.32 di 44 hotel a Forte Dei Marmi
Lodi
“Nutriti e coccolati come dalla mamma :-) !!!!!!”
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al golf hotel a inizio Giugno e ci siamo trovati benissimo. La struttura e le camere sono pulite ed accoglienti, i gestori veramente brave persone e disponibilissimi a fare tutto quanto nelle loro possibilità al fine di rendere piacevole la permanenza, staff sempre cordiale e sorridente. La posizione dell'albergo è strategica in quanto si trova a pochi metri dal mare, a dieci minuti di passeggio dal centro e in zona tranquillissima. Il parcheggio si trova agevolmente ed è gratuito. il punto forte è sicuramente la cucina: colazione buona ma i pranzi e le cene sono degni di un 5 stelle: tutto squisito ed egregiamente servito dalla simpaticissima ed efficentissima Sara, e con vasta scelta di portate anche fuori menù.
Noi abbiamo approfittato della promozione di inizio Giugno e il rapporto qualità/prezzo non ha eguali....veramente ottimo! Sicuramente in occasione del prossimo giro in Versilia non avremo bisogno di cercare un albergo...a meno che il golf hotel non sia al completo!!!! :-)
Un saluto affettuoso a Sara, Paolo e Giacomo da Gianluca&Tanya

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 10 giugno 2012

Sono appena rientrato da un soggiorno di una settimana (con moglie e bimbo di 4 anni) approfittando della tariffa agevolata prevista per la prima quindicina di giugno. Comincio la recensione con una conclusione: ci torneremo sicuramente!!!! In breve: ottimo rapporto qualità prezzo; si mangia bene; stanza pulita (nr 11), spaziosa con bagno ristrutturato e balconcino su via interna; gestione famigliare cordiale. La struttura -essenziale ed accogliente- risponde pienamente alle esigenze di una famiglia tipo con bimbo/i in tale fascia di età; le stanze (una trentina) si trovano tutte al primo piano e si raggiungono salendo pochi gradini; il giardino interno è ben tenuto ed in sicurezza. Nessuna difficoltà a trovare un posto auto, oltretutto libero da parcometri, presenti ovunque al Forte; il centro si raggiunge a piedi in dieci minuti. Con questi ottimi presupposti, la ciliegina sulla torta sono i gestori, le classiche "brave persone"; Sara, dotata di straordinaria sensibilità ed energia, conquista con la sua spontaneità tutti i clienti ed è velocissima nel servizio ai tavoli; Paolo è molto cordiale e pacato, Giacomo più taciturno ma sempre vigile... Ed alla fine ...hanno guadagnato (insieme alla "guardia" Stefano) anche la stima del nostro piccolo Lorenzo ..che si ricorderà a lungo del Golf Hotel conservando in freezer l'ambita conchiglia ricevuta in dono da Paolo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 luglio al 2 agosto e devo dire che è andato tutto molto bene.L'hotel è in ottima posizione sia per il mare che per il centro di Forte. La cucina ottima, con una vasta scelta di antipasti, primi e secondi. Le camere molto pulite e confortevoli. Ma un grazie va soprattutto al personale, Sara, Paolo e Giacomo, sempre solari, disponibili che ti fanno trascorrere una settimana in compagnia e in divertimento!
Noi speriamo di ritornare molto presto!! Saluti da Jlenia e Mattia (VERONA)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato a fine ottobre.. indubbiamente la posizione è buona ma la struttura è mediocre: bagni vecchi e piccoli, sanitari rotti, e letti.. corti! cucina niente di speciale il solito primo, la solita cotoletta e caffè pessimo. gestori gentili e disponibili. rapporto qualità/prezzo non tanto buono quindi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
paolo3333, Responsabile relazioni pubbliche alle Golf Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Cara Signora,
innanzi tutto la ringrazio per il contributo che ha voluto inserire per la nostra struttura,
che comunque è un gesto che a prescindere appreziamo.
Per quanto rigurda il merito della sua recensione, la prima cosa che mi colpisce è
che la sua recensione non troppo positiva arriva dopo una formidabile serie di
entusiastici giudizi, e che proprio per questo la sua debba essere valutata tenendo conto di
alcuni punti:
n.1 il suo soggiorno era un soggiorno di gruppo e non individuale,dove come al solito
il budget corrisposto dall'erganizzazione non è dato che voi clienti lo conosciate , ma se
lei avesse la gentilezza e la cortesia di informarsi, le assicuro che il suo giudizio
cambierebbe radicalmente.
n.2 essendo il suo soggiorno legato a manifestazione sportiva, è possibile che un non buono
andamento abbia condizionato il suo stato d'animo.
n.3 mi domando infine, come il suo commento possa essere stato inserito soltanto a fine novembre, a quasi un mese di distanza dal soggiorno, può darsi che alcuni aspetti del soggiorno stesso siano un pò svaniti dai suoi rticordi , lasciando spazio ad altri.
n.4 infine mi trovo d'accordo con lei nel constatare che alcuni bagni hanno bisogno di una ristrutturazione, nella quale già dopo 5-6 giorni dalla sua partenza ci stiamo impegnando.
Concludo invitandola a soggiornare nuovamente presso di noi, in un periodo nel quale possa
godere a pieno delle bellezze del posto, del mare, della bella gente, che popola abitualmente
le nostre spiagge, cosicchè possiamo definitivamente convincerla della validità della nostra struttura e della nostra professionalità.
La saluto calorosamente.
Paolo
Recensito il 13 settembre 2011

Premetto che sono un agente di viaggio e quindi credo di poter dare una valutazione con occhio critico!
Nel giudizio complessivo non ho messo "eccellente" perchè credo che dando una valutazione massima si tenda a non proseguire con questa voglia di fare; ed è proprio per questa prerogativa che gli stessi gestori riescono a condurre l'hotel in modo ottimale.
L'hotel non è nuovo ma è molto carina la struttura nella quale si sviluppa (guardare le foto sul sito per rendersene conto).
Posizione: Ottima a circa 500mt dal centro, e, cosa importante a soli 50mt dalla spiaggia. Ho visto una recensione in cui si parlava della via principale molto trafficata e con il locale/bar sottostante l'hotel che reca fastidio.......assolutamente nessuna delle due cose è veritiera.
Stanze: Ben tenute e pulite.
Cucina: Ottima e ben curata. Ritengo sia uno dei punti fondamentali per la buona riuscita della vacanza. Ogni giorno piatti della cucina italiana ben cucinati. Antipasti a buffet - scelta tra 3 primi - scelta tra 3 secondi - frutta e dolce (possibilità di scelta fuori menù per i più "rompiscatole", come i miei figli!!!).
Gli orari per la colazione, il pranzo e la cena sono ottimali.
Per concludere vorrei ringraziare i tre ragazzi per la bravura, disponibilità e professionalità.
Un caro saluto a Sara, Paolo e Giacomo.
Fulvio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel tra Agosto e Settembre 11 ed è stata una piacevolissima sorpresa. Posizione invidiabile vicino alla spiaggia, ottima cucina e piatti sempre diversi e gustosi. La simpatia di Paolo, Sara e Giacomo creano un ambiente molto famigliare e sono la cliegina sulla torta per una vacanza ideale.

Domaso, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto e ci siamo trovati molto bene. Ospitalità ottima, grazie alla conduzione familiare di Paolo, Giacomo e la simpaticissima Sara.La cucina è veramente ottima e abbondante anzi, se volete un consiglio riducete il pasto a mezzogiorno altrimenti ingrasserete troppo!!!

Luciano, Lucia e Camilla
Un bacio dal Lago di Como.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 3 di 44 a Forte Dei Marmi
Hotel  Kyrton
Hotel Kyrton
N. 29 di 44 a Forte Dei Marmi

Conosci Golf Hotel Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Forte dei Marmi

Struttura: Golf Hotel Forte dei Marmi
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 81, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 19 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Forte dei Marmi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Versilia
Golf Hotel Forte Dei Marmi