Golf Hotel Forte dei Marmi
Hotel President(Forte Dei Marmi)
200 USD
176 USD
  • Parch. gratis
Raffaelli Park Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Acapulco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
190 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
173 USD
  • Piscina
Logos Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bijou(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Imperiale(Forte Dei Marmi)
495 USD
  • Piscina
Augustus Hotel & Resort(Forte Dei Marmi)
480 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Negresco(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
373 USD
360 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
St Mauritius Hotel(Forte Dei Marmi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 10 giugno 2012

Sono appena rientrato da un soggiorno di una settimana (con moglie e bimbo di 4 anni) approfittando della tariffa agevolata prevista per la prima quindicina di giugno. Comincio la recensione con una conclusione: ci torneremo sicuramente!!!! In breve: ottimo rapporto qualità prezzo; si mangia bene; stanza pulita (nr 11), spaziosa con bagno ristrutturato e balconcino su via interna; gestione famigliare cordiale. La struttura -essenziale ed accogliente- risponde pienamente alle esigenze di una famiglia tipo con bimbo/i in tale fascia di età; le stanze (una trentina) si trovano tutte al primo piano e si raggiungono salendo pochi gradini; il giardino interno è ben tenuto ed in sicurezza. Nessuna difficoltà a trovare un posto auto, oltretutto libero da parcometri, presenti ovunque al Forte; il centro si raggiunge a piedi in dieci minuti. Con questi ottimi presupposti, la ciliegina sulla torta sono i gestori, le classiche "brave persone"; Sara, dotata di straordinaria sensibilità ed energia, conquista con la sua spontaneità tutti i clienti ed è velocissima nel servizio ai tavoli; Paolo è molto cordiale e pacato, Giacomo più taciturno ma sempre vigile... Ed alla fine ...hanno guadagnato (insieme alla "guardia" Stefano) anche la stima del nostro piccolo Lorenzo ..che si ricorderà a lungo del Golf Hotel conservando in freezer l'ambita conchiglia ricevuta in dono da Paolo!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 luglio al 2 agosto e devo dire che è andato tutto molto bene.L'hotel è in ottima posizione sia per il mare che per il centro di Forte. La cucina ottima, con una vasta scelta di antipasti, primi e secondi. Le camere molto pulite e confortevoli. Ma un grazie va soprattutto al personale, Sara, Paolo e Giacomo, sempre solari, disponibili che ti fanno trascorrere una settimana in compagnia e in divertimento!
Noi speriamo di ritornare molto presto!! Saluti da Jlenia e Mattia (VERONA)

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

Ho soggiornato a fine ottobre.. indubbiamente la posizione è buona ma la struttura è mediocre: bagni vecchi e piccoli, sanitari rotti, e letti.. corti! cucina niente di speciale il solito primo, la solita cotoletta e caffè pessimo. gestori gentili e disponibili. rapporto qualità/prezzo non tanto buono quindi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
paolo3333, Responsabile relazioni pubbliche alle Golf Hotel Forte dei Marmi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2011

Cara Signora,
innanzi tutto la ringrazio per il contributo che ha voluto inserire per la nostra struttura,
che comunque è un gesto che a prescindere appreziamo.
Per quanto rigurda il merito della sua recensione, la prima cosa che mi colpisce è
che la sua recensione non troppo positiva arriva dopo una formidabile serie di
entusiastici giudizi, e che proprio per questo la sua debba essere valutata tenendo conto di
alcuni punti:
n.1 il suo soggiorno era un soggiorno di gruppo e non individuale,dove come al solito
il budget corrisposto dall'erganizzazione non è dato che voi clienti lo conosciate , ma se
lei avesse la gentilezza e la cortesia di informarsi, le assicuro che il suo giudizio
cambierebbe radicalmente.
n.2 essendo il suo soggiorno legato a manifestazione sportiva, è possibile che un non buono
andamento abbia condizionato il suo stato d'animo.
n.3 mi domando infine, come il suo commento possa essere stato inserito soltanto a fine novembre, a quasi un mese di distanza dal soggiorno, può darsi che alcuni aspetti del soggiorno stesso siano un pò svaniti dai suoi rticordi , lasciando spazio ad altri.
n.4 infine mi trovo d'accordo con lei nel constatare che alcuni bagni hanno bisogno di una ristrutturazione, nella quale già dopo 5-6 giorni dalla sua partenza ci stiamo impegnando.
Concludo invitandola a soggiornare nuovamente presso di noi, in un periodo nel quale possa
godere a pieno delle bellezze del posto, del mare, della bella gente, che popola abitualmente
le nostre spiagge, cosicchè possiamo definitivamente convincerla della validità della nostra struttura e della nostra professionalità.
La saluto calorosamente.
Paolo

Recensito 13 settembre 2011

Premetto che sono un agente di viaggio e quindi credo di poter dare una valutazione con occhio critico!
Nel giudizio complessivo non ho messo "eccellente" perchè credo che dando una valutazione massima si tenda a non proseguire con questa voglia di fare; ed è proprio per questa prerogativa che gli stessi gestori riescono a condurre l'hotel in modo ottimale.
L'hotel non è nuovo ma è molto carina la struttura nella quale si sviluppa (guardare le foto sul sito per rendersene conto).
Posizione: Ottima a circa 500mt dal centro, e, cosa importante a soli 50mt dalla spiaggia. Ho visto una recensione in cui si parlava della via principale molto trafficata e con il locale/bar sottostante l'hotel che reca fastidio.......assolutamente nessuna delle due cose è veritiera.
Stanze: Ben tenute e pulite.
Cucina: Ottima e ben curata. Ritengo sia uno dei punti fondamentali per la buona riuscita della vacanza. Ogni giorno piatti della cucina italiana ben cucinati. Antipasti a buffet - scelta tra 3 primi - scelta tra 3 secondi - frutta e dolce (possibilità di scelta fuori menù per i più "rompiscatole", come i miei figli!!!).
Gli orari per la colazione, il pranzo e la cena sono ottimali.
Per concludere vorrei ringraziare i tre ragazzi per la bravura, disponibilità e professionalità.
Un caro saluto a Sara, Paolo e Giacomo.
Fulvio

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel tra Agosto e Settembre 11 ed è stata una piacevolissima sorpresa. Posizione invidiabile vicino alla spiaggia, ottima cucina e piatti sempre diversi e gustosi. La simpatia di Paolo, Sara e Giacomo creano un ambiente molto famigliare e sono la cliegina sulla torta per una vacanza ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia