“PERFETTO”

e 1 altro sito.
Golf Hotel Forte dei Marmi
Classificato al n.33 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Recensito 13 settembre 2011

Premetto che sono un agente di viaggio e quindi credo di poter dare una valutazione con occhio critico!
Nel giudizio complessivo non ho messo "eccellente" perchè credo che dando una valutazione massima si tenda a non proseguire con questa voglia di fare; ed è proprio per questa prerogativa che gli stessi gestori riescono a condurre l'hotel in modo ottimale.
L'hotel non è nuovo ma è molto carina la struttura nella quale si sviluppa (guardare le foto sul sito per rendersene conto).
Posizione: Ottima a circa 500mt dal centro, e, cosa importante a soli 50mt dalla spiaggia. Ho visto una recensione in cui si parlava della via principale molto trafficata e con il locale/bar sottostante l'hotel che reca fastidio.......assolutamente nessuna delle due cose è veritiera.
Stanze: Ben tenute e pulite.
Cucina: Ottima e ben curata. Ritengo sia uno dei punti fondamentali per la buona riuscita della vacanza. Ogni giorno piatti della cucina italiana ben cucinati. Antipasti a buffet - scelta tra 3 primi - scelta tra 3 secondi - frutta e dolce (possibilità di scelta fuori menù per i più "rompiscatole", come i miei figli!!!).
Gli orari per la colazione, il pranzo e la cena sono ottimali.
Per concludere vorrei ringraziare i tre ragazzi per la bravura, disponibilità e professionalità.
Un caro saluto a Sara, Paolo e Giacomo.
Fulvio

Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel tra Agosto e Settembre 11 ed è stata una piacevolissima sorpresa. Posizione invidiabile vicino alla spiaggia, ottima cucina e piatti sempre diversi e gustosi. La simpatia di Paolo, Sara e Giacomo creano un ambiente molto famigliare e sono la cliegina sulla torta per una vacanza ideale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto e ci siamo trovati molto bene. Ospitalità ottima, grazie alla conduzione familiare di Paolo, Giacomo e la simpaticissima Sara.La cucina è veramente ottima e abbondante anzi, se volete un consiglio riducete il pasto a mezzogiorno altrimenti ingrasserete troppo!!!

Luciano, Lucia e Camilla
Un bacio dal Lago di Como.

Recensito 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad Agosto 2011, l'hotel è situato in un'ottima posizione sia dal mare che al centro di Forte. La camera era confortevole e pulita con un bel balconcino!! gli orari dei pasti erano eccellenti, ti permettevano di goderti fino in fondo la spiaggia ( 13.00 per il pranzo e 20.00 per la cena). Il cibo era ottimo ed abbondante, con tre primi e tre secondi a scelta sia per il pranzo che per la cena, e mai ripetitivi! L'hotel non dispone di un parcheggio privato, ma è davvero semplice trovare parcheggio. Il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggioso. La caratteristica migliore di questo hotel è la gestione di Paolo, Sara e Giacomo, persone molto ospitali cordiali disponibili e davvero simpatici!!! Grazie per la splendida vacanza.....che purtroppo è durata solo una settimana! Antonella e Paolo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

semplicemente stupendo, torneremo sicuramente.
tanti auguri a paolo per il suo matrimonio e un grosso saluto a giacomo e sara
soggiornare al golf hotel e' come essere in famiglia.
colazione, pranzo e cena abbondanti e con una qualita' veramente eccellente, complimenti al cuoco.
tre fratelli uniti dalla passione verso il cliente, difficilmente sono stato cosi' bene in un albergo. ancora tanti complimenti.

saluti da davide e vito c.

Recensito 29 agosto 2011

Se cercate un albergo dove regna la simpatia ve lo consiglio vivamente, gestito da tre fratelli sempre solari, disponibili e cordiali, ti fanno sentire a casa tua. Situato in una posizione comoda vicino al mare e al centro. La cucina è ottima, le camere ben arredate e pulite, insomma spero proprio di tornarci presto perchè ho passato una vacanza fantastica. Un grazie di cuore a tutto lo staff!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Sono davvero soddisfatta del servizio ricevuto, l'albergo è vicino al mare ed è comodo per andare in centro, le camere sono pulite, la cucina ottima, la disponibilità, la cortesia, la simpatia e i sorrisi dei proprietari mi hanno fatto sentire a casa mia spero di tornarci presto, ve lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
A 3 km
UNA Hotel Forte dei Marmi
UNA Hotel Forte dei Marmi
N. 30 di 43 a Forte Dei Marmi

Conosci Golf Hotel Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Forte dei Marmi

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 81, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 19 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: 266 € - 274 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Forte dei Marmi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Versilia
Golf Hotel Forte Dei Marmi