“Ottima soluzione in Forte dei Marmi.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kyrton

Hai aggiunto Hotel Kyrton ai Preferiti
Hotel Kyrton
3.0 su 5 Hotel   |   Via Raffelli 16 | Forte dei Marmi, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Brescia, Italia
“Ottima soluzione in Forte dei Marmi.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Da anni soggiorniamo in qs hotel in occasione dei nostri we di inizio estate al Forte. Conosciamo quindi bene la struttura e le sue offerte. Hotel in zona molto silenziosa e verde a poche traverse dal mare facilmente raggiungibile a piedi. L'hotel ha un giordino esterno molto curato con piccola piscina e solarium. La hall è molto curata e dispone di numerosi angoli per conversazione e/o sorseggiare in armonia un'aperitivo/caffè. Le camere sono abbastanza curate, non modernissime ma pulite e spaziose. Noi prendiamo sempre la quadrupla avendo due bimbe al seguito. La cucina è molto gradevole e fa leva sulla tradizione italiana ed alcune inizitive tipicmente toscane. Il servizio ed il tovaglito sono migliorabili. L'hotel dispone di un grande parcheggio dedicato attigua alla struttura. Molto consigliato in relazione al rapporto qualità prezzo. In Forte rappresenta la nostra prima scelta. Ovviamente non mancherete di notare la diversità da qualche 5 stelle lusso di Forte, ma notereste anche un prezzo molto, molto diverso. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati in questa struttura 1 week end a giugno 2011: camere pulite, hotel curato nei particolari e ottima cucina (a questo proposito consigliamo di arrivare a tavola in orario, altrimenti non troverete più nulla, perchè gli altri ospiti spazzolano tutto!). La nostra camera era nel sottotetto, era 1 po' piccola, ma per 1 week end ci siamo adatatti e non ci sono stati problemi.
Nota di merito alla moglie del titolare, sempre gentile, disponibile e pronta a scambiare 1 parola con tutti gli ospiti.
Unico neo negativo, a prescindere dall'albergo, i prezzi alti di Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
vittorio veneto
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questa splendida struttura situata nel verde di Roma Imperiale, la zona più "in" di Forte dei Marmi. Essendo un albergo a conduzione famigliare ci siamo sentiti coccolati sotto tutti i punti di vista sia dal titolare che dal personale. Punti di forza sono la cucina ( cuoco eccellente che farà degustare un infinito ed abbondante buffet di antipasti, squisiti piatti di mare e meraviglioso assortimento di dolci fatti in casa, tutto di ottima qualità) e la posizione stessa dell'albergo non lontana dal centro del Forte e dal mare eppure molto tranquilla. Consigliato anche per famiglie con bambini è un hotel da 3 stelle ma che ne merita sicuramente 1una in più!!
Laura e Carlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hotelkyrton, Responsabile reception alle Hotel Kyrton, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2016
Gentile Vittoriesi

Grazie per la Sua recensione speriamo di avere l'onore di ospitare Lei e la Sua famiglia anche questo anno e di farvi sentire come a casa vostra , abbiamo preparato tante piacevole sorprese per i nostri ospiti.

Cordiali saluti

Romolo
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Dal titolo si intuisce il mio pensiero credo. L'hotel è nella zona più bella di Forte, attorniato dal verde quindi molto fresca. Il punto forte oltre alla posizione è il cibo, tanto e buonissimo, dagli antipasti ai dolci. Spettacolari!
Il personale gentile ed efficiente, come i proprietari. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel immerso nel verde,tranquillo e silenzioso,ma la sorpresa più bella è stata l'accoglienza e l'ospitalità trovata in questo albergo, il cibo poi è fantastico,si mangia benissimo ed il rapporto qualità prezzo è prezzo è ottimo per Forte dei Marmi .
Location ottima, la camera era arredata in modo funzionale e gradevole, spaziosa e completa di ogni occorrenza,pulizia eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
sant'angelo lodigiano
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

ho soggiornato una settimana presso l'hotel kyrton. una struttura immersa nel verde non lontanissima dal mare. molto comodo il vicino parcheggio privato. molto attenti alla pulizia. mi sono state assegnate due comodissime camere comunicanti. dispone però di poco personale che vanta pochissima professionalità. non sono puntuali con l'apertura della sala da pranzo (cosa molto importante specialmente se si hanno dei bambini). il servizio è lentissimo e la cucina decisamente da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Mi piace viaggiare e viaggio spesso anche per lavoro, ma ad agosto dell'anno scorso io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di visitare Forte dei Marmi.
Dei miei conoscenti mi avevano già parlato di questo hotel, descrivendolo molto bene, e a questo punto posso confermarlo!
Situato in una posizione tranquilla, immerso nel verde ma a 2 minuti dal mare, abbiamo assaporato una cucina squisita, che soddisfacesse ogni minima esigenza grazie ai piatti completamente espressi!!!
Il personale molto gentile ed accogliente, pronto a esaudire ogni minima richiesta, anche la più esigente.
La nostra camera era ampia, luminosa, con terrazzo, il bagno era comodo, confortevole,agibile al massimo, e parlando con altri ospiti ho avuto le stesse descrizioni.
oltre a questo c'era una piscona molto bella con una zona con idromassaggio, e un giardino con divani e gazebi.
l'ambiente è molto curato ma soprattutto adatto ad ogni tipo di età.
A 2 minuti da centro e a pochi passi dal mare, sono rimasta molto stupita da questo hotel che si merita molto più di 3 stelle!!!
consigliatissimo

Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
N. 33 di 45 a Forte Dei Marmi
4.5 su 5 stelle 17 recensioni

Conosci Hotel Kyrton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kyrton

Struttura: Hotel Kyrton
Indirizzo: Via Raffelli 16 | Forte dei Marmi, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 12 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 17 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kyrton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kyrton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kyrton Forte Dei Marmi
Kyrton Forte Dei Marmi