“ottima soluzione per Forte dei Marmi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Kyrton

Hotel Kyrton
Classificato al n.29 di 45 hotel a Forte Dei Marmi
Messina, Italia
“ottima soluzione per Forte dei Marmi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Hotel immerso nel verde,tranquillo e silenzioso,ma la sorpresa più bella è stata l'accoglienza e l'ospitalità trovata in questo albergo, il cibo poi è fantastico,si mangia benissimo ed il rapporto qualità prezzo è prezzo è ottimo per Forte dei Marmi .
Location ottima, la camera era arredata in modo funzionale e gradevole, spaziosa e completa di ogni occorrenza,pulizia eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

sant'angelo lodigiano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

ho soggiornato una settimana presso l'hotel kyrton. una struttura immersa nel verde non lontanissima dal mare. molto comodo il vicino parcheggio privato. molto attenti alla pulizia. mi sono state assegnate due comodissime camere comunicanti. dispone però di poco personale che vanta pochissima professionalità. non sono puntuali con l'apertura della sala da pranzo (cosa molto importante specialmente se si hanno dei bambini). il servizio è lentissimo e la cucina decisamente da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

Mi piace viaggiare e viaggio spesso anche per lavoro, ma ad agosto dell'anno scorso io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di visitare Forte dei Marmi.
Dei miei conoscenti mi avevano già parlato di questo hotel, descrivendolo molto bene, e a questo punto posso confermarlo!
Situato in una posizione tranquilla, immerso nel verde ma a 2 minuti dal mare, abbiamo assaporato una cucina squisita, che soddisfacesse ogni minima esigenza grazie ai piatti completamente espressi!!!
Il personale molto gentile ed accogliente, pronto a esaudire ogni minima richiesta, anche la più esigente.
La nostra camera era ampia, luminosa, con terrazzo, il bagno era comodo, confortevole,agibile al massimo, e parlando con altri ospiti ho avuto le stesse descrizioni.
oltre a questo c'era una piscona molto bella con una zona con idromassaggio, e un giardino con divani e gazebi.
l'ambiente è molto curato ma soprattutto adatto ad ogni tipo di età.
A 2 minuti da centro e a pochi passi dal mare, sono rimasta molto stupita da questo hotel che si merita molto più di 3 stelle!!!
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2008

semplice hotel di 3 stelle a conduzione familiare. nulla di eccezionale, ma posizionato in una ottima location vicina al mare ed al centro, e molto molto silenziosa (immerso nel verde) anche durante Ferragosto.
piccola piscina e giardino gradevole per relax. il personale è carino e disponibile.
una picola renovation delle camere (es. TV LCD, chiave della porta con carta magnetica...) lo renderebbe sicuramente più attraente ed esclusivo.

• piaciuto di più — silenziosità
  • piaciuto di meno — prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2008

ho soggiornato in questa struttura dal 12 al 20 agosto 2008 insieme a mio marito e mia figlia di otto anni.
Poichè mi piace navigare in rete, ho visitato i siti di diverse strutture alberghiere leggendo le recensioni, più o meno incoraggianti, di questi hotel.
Il caso ha voluto che la scelta cadesse proprio su questa struttura per l'indisponibilità di alcuni alberghi selezionati e per
l'elevato prezzo di altri.
Ero sinceramente preoccupata dal momento che questo albergo non ha alcuna recensione e pertanto andavo, se così si vuol dire, a scatola chiusa.
La sorpresa è stata inaspettata!
Le foto offerte dal sito di questo albergo non gli rendono giustizia.
La struttura è molto piacevole e bene arredata ( soprattutto la zona soggiorno), ottima la piscina, curatissimo il prato con eleganti gazebi.
La stanza ampia, fresca, moderna, pulita e silenziosa.
L'albergo è ubicato nel quartiere "Roma Imperiale", ricco di verde e molto elegante. A pochi minuti si raggiunge a piedi o con
le biciclette messe a disposizionedell'hotel (a modico costo) la movida del Forte.
Grande merito va al ristorante e soprattutto ai gestori dell'albergo
attentissimi e disponibilissimi (erano presenti in hotel sino a notte inoltrata).Anche il personale sempre gentile e sorridente. Sicuramente un albergo con uno standard di servizi superiore al tre stelle . Vivamente consigliato.

• piaciuto di più — la professionalità degli albergatori, la struttura dell'hotel, il giardino e la piscina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forte Dei Marmi
Hotel Il Negresco
Hotel Il Negresco
N. 2 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.5 su 5 291 recensioni

Conosci Hotel Kyrton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kyrton

Struttura: Hotel Kyrton
Indirizzo: Via Raffelli 16 | Forte dei Marmi, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 12 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 17 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kyrton 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kyrton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kyrton Forte Dei Marmi
Kyrton Forte Dei Marmi