Il meglio delle recensioni
Massaggio Ayurvedico

Massaggio ayurvedico di coppia, un'esperienza favolosa per corpo e spirito, grazie alla Leggi il seguito

Recensito il 15 marzo 2021
mirellam976
Relax e benessere!!!

Tornato questa mattina per l'ennesima volta per un massaggio ho riscontrato come sempre cortesia Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
F0505
Gaeta, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Formia
a partire da 197,12 USD
a partire da 36,96 USD
a partire da 246,40 USD
a partire da 431,19 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 ottobre 2017

Grandissima professionalità per questo piccolo angolo di paradiso in una piccola cittadina. Nulla da invidiare ai grandi centri spa: coccole assicurate da quando entri fino a quando esci da questo centro benessere. Pulizia, professionalità, cortesia sono le doti di tutto lo staff. Bella soluzione il percorso benessere, per regalarti tre ore lontano dalla quotidianità: consigliatissimo almeno una volta al mese! Ottimi anche tutti gli altri servizi di estetica sia per lui che per lei.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 29 ottobre 2016

Oggi sono stata loro ospite ....... Un regalo fatto dalla mie colleghe mi ha fatto scollegare da tutto il resto per 3 ore. Grazie mille il percorso Hymalaya è stato bellissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2016