Il meglio delle recensioni
Massaggio Ayurvedico

Piacere del corpo e della mente, grazie alle sapienti manualità delle operatrici. Centro benessere Leggi il seguito

Recensito il 13 novembre 2019
Antonio S
Napoli, Italia
Percorso benessere di coppia

Cocktail di benvenuto, ingresso spa, massaggio di coppia su lettini ad acqua cromoterapici, e per Leggi il seguito

Recensito il 13 novembre 2019
Virgix
Leggi tutte le 8 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Formia
a partire da 97,00 USD
a partire da 40,71 USD
a partire da 186,07 USD
a partire da 148,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 ottobre 2017

Grandissima professionalità per questo piccolo angolo di paradiso in una piccola cittadina. Nulla da invidiare ai grandi centri spa: coccole assicurate da quando entri fino a quando esci da questo centro benessere. Pulizia, professionalità, cortesia sono le doti di tutto lo staff. Bella soluzione il percorso benessere, per regalarti tre ore lontano dalla quotidianità: consigliatissimo almeno una volta al mese! Ottimi anche tutti gli altri servizi di estetica sia per lui che per lei.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 29 ottobre 2016

Oggi sono stata loro ospite ....... Un regalo fatto dalla mie colleghe mi ha fatto scollegare da tutto il resto per 3 ore. Grazie mille il percorso Hymalaya è stato bellissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2016