Il meglio delle recensioni
Un' oasi di paradiso

Grandissima professionalità per questo piccolo angolo di paradiso in una piccola cittadina. Nulla Leggi il seguito

Recensito il 29 ottobre 2017
Amira_Michy
Formia, Italia
Relax la mia parola d'ordine

Oggi sono stata loro ospite ....... Un regalo fatto dalla mie colleghe mi ha fatto scollegare da Leggi il seguito

Recensito il 29 ottobre 2016
Simona O
Leggi tutte le 3 recensioni

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questa struttura e devo dire che non mi delude mai! Estrema gentilezza e professionalità oltre che grande pulizia di tutti gli ambienti.
Per quanto riguarda la zona umida è ideale sia per coppie che per persona singola, in entrambi i casi si ha modo di staccare per un pò la mente e godersi il totale relax!

Recensito 29 ottobre 2017

Grandissima professionalità per questo piccolo angolo di paradiso in una piccola cittadina. Nulla da invidiare ai grandi centri spa: coccole assicurate da quando entri fino a quando esci da questo centro benessere. Pulizia, professionalità, cortesia sono le doti di tutto lo staff. Bella soluzione il percorso benessere, per regalarti tre ore lontano dalla quotidianità: consigliatissimo almeno una volta al mese! Ottimi anche tutti gli altri servizi di estetica sia per lui che per lei.

Recensito 29 ottobre 2016

Oggi sono stata loro ospite ....... Un regalo fatto dalla mie colleghe mi ha fatto scollegare da tutto il resto per 3 ore. Grazie mille il percorso Hymalaya è stato bellissimo