Il Finto Pepe B&B(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
87 USD
Vedi l'offerta
Albergo Little Garden(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
  • Ristorante
Kora Park(Formia)
164 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
105 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
B&B.it
Vedi l'offerta
Le Terrazze(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B.it
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
232 USD
193 USD
Expedia.com
Recensito 12 settembre 2017

da tempo mancavo dal locale. l'occasione di un pranzo nuziale mi ha portato a riappropriarmi dei sapori e delle prelibatezze, di cui ero certo. dagli antipasti ai primi, ai secondi di pesce, soprattutto spigola e grigliata di mazzancolle, alla frutta fresca e alla moltitudine di dolci è stato un tutt'uno, dettato con i giusti tempi e con la cortesia e l'accuratezza del personale di sala, che ha reso ancor più gradevole il tempo trascorso a tavola. complimenti e a presto vederci

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile Cliente,
la ringraziamo davvero molto per la Sua recensione. Siamo davvero contenti che a distanza di tempo la qualità ed il servizio offerto sia rimasto inalterato.
Cordiali saluti

Recensito 7 settembre 2017

quando si è nel giardino e si guarda il golfo non si può fare a meno di rimanere incantati. sembra di essere a villa Cimbrone di Ravello per la suggestione con in più la comodità di una spiaggia privata caraibica a pochi passi

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentilissimo cliente,
La ringraziamo davvero tanto di cuore!
Buona Giornata

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato, giardino sul mare con una vista incantevole. Un 4 stelle vero che non delude sia per un pranzo/cena in pochi sia per una cerimonia, come nel mio caso. Ristorante ed hotel entrambi di livello!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
grazie infinite, il nostro scopo principale è quello di non deludere mai i nostri clienti.
Grazie ancora e buona giornata.

Recensito 3 settembre 2017

Anche quest'anno ho soggiornato in questo meraviglioso albergo con la mia famiglia in alcuni week end tra giugno e luglio e per dieci giorni in agosto e la sensazione è che ogni anno la qualità dei servizi offerti migliora rispetto al precedente. La cortesia di tutto il personale della reception, della spiaggia, del ristorante e l'attenzione a tutte le esigenze degli ospiti da parte del Direttore, sempre presente e premuroso, non mi consentono alcuna possibilità di cambiare la mia abitudine di frequentare questa bellissima struttura. A tal proposito va detto che ogni anno trovo migliorati anche i giardini e le camere, gradualmente ristrutturate sempre con molto gusto, e sempre pulite. La qualità delle prelibatezze servite al ristorante non trova eguali e merita i complimenti allo chef ed a tutta l'organizzazione della cucina. Donato D.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentilissimo Donato D.,
è davvero un piacere sapere che i nostri clienti più affezionati si sentano coccolati e trascorrano con serenità i loro momenti di relax. Alla prossima con immenso piacere!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, ristorante eccellente con prodotti di.prima qualità,personale altamente professionale e panorama mozzafiato. Consigliato per banchetti ma anche per romantiche cene. Spiaggia privata e mare bellissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero onorati nel leggere la Sua recensione, la ringraziamo di cuore.