“Ottimo pranzo e bellissima atmosfera”
Recensione di Grande Albergo Miramare

Grande Albergo Miramare
Classificato al n.2 di 7 hotel a Formia
Recensito 3 settimane fa

Bellissimo il locale che si affaccia sul golfo di Formia, con di fronte il promontorio di Gaeta. Nelle giornate limpide è possibile vedere anche le isole dell'arcipelago napoletano. Il tutto in un giardino lussureggiante ben cura. Veramente molto bello. Cibo buono, ben presentato e servizio cortese e celere. Prezzo un po' alto, ma nella media tenuto conto del contesto e di quello che si prende

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo davvero molto per la Sua recensione.
Cordiali saluti

Recensito 12 settembre 2017

da tempo mancavo dal locale. l'occasione di un pranzo nuziale mi ha portato a riappropriarmi dei sapori e delle prelibatezze, di cui ero certo. dagli antipasti ai primi, ai secondi di pesce, soprattutto spigola e grigliata di mazzancolle, alla frutta fresca e alla moltitudine di dolci è stato un tutt'uno, dettato con i giusti tempi e con la cortesia e l'accuratezza del personale di sala, che ha reso ancor più gradevole il tempo trascorso a tavola. complimenti e a presto vederci

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,
la ringraziamo davvero molto per la Sua recensione. Siamo davvero contenti che a distanza di tempo la qualità ed il servizio offerto sia rimasto inalterato.
Cordiali saluti

Recensito 7 settembre 2017

quando si è nel giardino e si guarda il golfo non si può fare a meno di rimanere incantati. sembra di essere a villa Cimbrone di Ravello per la suggestione con in più la comodità di una spiaggia privata caraibica a pochi passi

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo cliente,
La ringraziamo davvero tanto di cuore!
Buona Giornata

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente raffinato, giardino sul mare con una vista incantevole. Un 4 stelle vero che non delude sia per un pranzo/cena in pochi sia per una cerimonia, come nel mio caso. Ristorante ed hotel entrambi di livello!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
grazie infinite, il nostro scopo principale è quello di non deludere mai i nostri clienti.
Grazie ancora e buona giornata.

Recensito 3 settembre 2017

Anche quest'anno ho soggiornato in questo meraviglioso albergo con la mia famiglia in alcuni week end tra giugno e luglio e per dieci giorni in agosto e la sensazione è che ogni anno la qualità dei servizi offerti migliora rispetto al precedente. La cortesia di tutto il personale della reception, della spiaggia, del ristorante e l'attenzione a tutte le esigenze degli ospiti da parte del Direttore, sempre presente e premuroso, non mi consentono alcuna possibilità di cambiare la mia abitudine di frequentare questa bellissima struttura. A tal proposito va detto che ogni anno trovo migliorati anche i giardini e le camere, gradualmente ristrutturate sempre con molto gusto, e sempre pulite. La qualità delle prelibatezze servite al ristorante non trova eguali e merita i complimenti allo chef ed a tutta l'organizzazione della cucina. Donato D.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Donato D.,
è davvero un piacere sapere che i nostri clienti più affezionati si sentano coccolati e trascorrano con serenità i loro momenti di relax. Alla prossima con immenso piacere!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo, ristorante eccellente con prodotti di.prima qualità,personale altamente professionale e panorama mozzafiato. Consigliato per banchetti ma anche per romantiche cene. Spiaggia privata e mare bellissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero onorati nel leggere la Sua recensione, la ringraziamo di cuore.

Recensito 9 agosto 2017

Hotel dicono lussuoso, Camera piccola, con finestre senza alcuna vista , seppur le foto al momento della prenotazione sono di altre camere con vista sul golfo e ampie. a saperlo non avrei mai prenotato. Personale alla reception distaccata, arrivata, in hotel, lamento che la camera non era quella dellla foto, e l'unica risposta e stata mi spiace, senza alcun interesse di accontentare il cliente, con quello vhe si paga! Per accedere in spiaggia dicono pochi scalini ma in realtà non sono tanto pochi non lo consiglio per chi ha problemi motori o altro. Non ho usufruito del ristorante poiché caro. Piscina 13 euro a persona mi sembra eccessivo. Non tornerò di certo. Prenotato tre notti sono stata due e ho dovuto pagare tuttto il soggiorno perché non mi sono venuti incontro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che ci il soggiorno non sia stato di suo gradimento. Provo a darLe qualche spiegazione.
- la camera quasi sicuramente era una camera standard, per cui le stanze standard non affacciano sul mare o sul Golfo perchè quest'ultime hanno un prezzo leggermente superiore (proprio per la vista);
- in fase di prenotazione, sul sito, sui portali e all'arrivo il cliente viene sempre avvisato che ci sono un po' di gradini da fare proprio perchè per qualsiasi motivo non si possano fare i gradini preferiamo avvertire il cliente piuttosto che farlo arrivare qui e non potervi accedere; gli stessi prezzi vengono comunicati in fase di prenotazione o all'arrivo dei clienti in modo tale che il cliente sia a conoscenza di tutte gli evenutali addebiti che ci saranno sulla camera.
- sicuramente ha dovuto pagare la penale della terza notte non usufruita perchè avrà prenotato tramite portale di prenotazione on-line che come potrà intuire ha una commissione e a meno che la stanza non venga annullata/modificata nei termini la penale verrà sempre addebitata all'albergo.
Grazie comunque per aver recensito il nostro albergo/ristorante.
Reception

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Formia
Hotel Castello Miramare
Hotel Gajeta
N. 4 di 11 a Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel
Grand Hotel Le Rocce

Conosci Grande Albergo Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Albergo Miramare

Indirizzo: Via Appia Lato Napoli, 44, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Formia
Fascia prezzo: 104 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Albergo Miramare 4*
Antica dimora della Regina Elena di Savoia, da 70 anni punto di riferimento dell’ospitalità italiana e sede storica dell’alta ristorazione. Un luogo magico, eccellenza del turismo italiano e del Made in Italy. Il Grande Albergo Miramare nasce nel 1947, ma la sua storia ha radici più antiche essendo stato la residenza estiva dei reali d’Italia. Disposto in sei ville stile classico sapientemente ristrutturate, l’hotel mantiene intatta la struttura originaria, immerso nel verde della macchia mediterranea con vista senza eguali sul Golfo di Gaeta. La villa principale, Villa Anna, un tempo appartamento privato della regina Elena, oggi suite imperiale dell’hotel, mantiene intatti gli arredi e il grande lampadario in ferro battuto appartenuti ai Savoia. Vacanza in famiglia, meeting d’affari, fuga romantica, qualunque sia la tipologia di soggiorno, il Miramare è sempre la location ideale. Tutti gli ambienti hanno l’eleganza dello stile veneziano dotati di ogni confort. Ogni camera è unica, impreziosita da arredi di classe e mobili d’epoca originali, combinati con colori delicati e rilassanti. Balconcini e terrazze offrono una vista mozzafiato a picco sul Golfo di Gaeta. Con i suoi 70 anni di attività, il Grande Albergo Miramare è un pezzo di storia dell’ospitalità Italiana e del turismo made in Italy.Il Miramare è uno dei grandi ristoranti più antichi d’Italia, con la sua lunga storia e la sua tradizione scolpita da successi, ad opera della famiglia Celletti oggi alla sua terza generazione. La Sala degli Specchi, recentemente ristrutturata, è il fiore all’occhiello della struttura, arredata con marmi pregiati, spettacolari lampadari laccati in oro zecchino e magnifici specchi, e arredi appartenuti alla Regina di Savoia, con vista esclusiva sul Golfo di Gaeta. La Grotta del Fauno, scoperta durante uno scavo di ristrutturazione della Sala degli Specchi, un tempo cantina privata dei reali, è oggi una sala ristorante scavata nella roccia, arredata con un inconfondibile stile rustico e impreziosita da elementi del 1800 perfettamente conservati. Il Ristorante Miramare, premiato negli anni dalle maggiori istituzioni della gastronomia Italiana, è segnalato sulle guide Michelin e Gambero Rosso.L’Hotel Miramare è un’oasi di relax, immerso nel verde della vegetazione mediterranea, affacciato sullo spettacolare Golfo di Gaeta, dotato di piscina con vista mare e spiaggia privata, entrambi sempre molto curati dal personale dell’hotel. Un mare cristallino ed una spiaggia attrezzata, dove è possibile ordinare un pranzo dal ristorante tramite il personale costantemente a disposizione per garantire il massimo benessere. Per chi volesse godersi solo la spiaggia senza soggiornare in hotel, essa è raggiungibile direttamente dalla ricezione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Albergo Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramare Formia
Grande Albergo Miramare Formia