Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
173 USD
Kora Park(Formia)
174 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 296 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
117 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Le Terrazze(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
Villa Olga(Formia)
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, ristorante eccellente con prodotti di.prima qualità,personale altamente professionale e panorama mozzafiato. Consigliato per banchetti ma anche per romantiche cene. Spiaggia privata e mare bellissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero onorati nel leggere la Sua recensione, la ringraziamo di cuore.

Recensito 9 agosto 2017

Hotel dicono lussuoso, Camera piccola, con finestre senza alcuna vista , seppur le foto al momento della prenotazione sono di altre camere con vista sul golfo e ampie. a saperlo non avrei mai prenotato. Personale alla reception distaccata, arrivata, in hotel, lamento che la camera non era quella dellla foto, e l'unica risposta e stata mi spiace, senza alcun interesse di accontentare il cliente, con quello vhe si paga! Per accedere in spiaggia dicono pochi scalini ma in realtà non sono tanto pochi non lo consiglio per chi ha problemi motori o altro. Non ho usufruito del ristorante poiché caro. Piscina 13 euro a persona mi sembra eccessivo. Non tornerò di certo. Prenotato tre notti sono stata due e ho dovuto pagare tuttto il soggiorno perché non mi sono venuti incontro.

Ha soggiornato a: agosto 2017

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che ci il soggiorno non sia stato di suo gradimento. Provo a darLe qualche spiegazione.
- la camera quasi sicuramente era una camera standard, per cui le stanze standard non affacciano sul mare o sul Golfo perchè quest'ultime hanno un prezzo leggermente superiore (proprio per la vista);
- in fase di prenotazione, sul sito, sui portali e all'arrivo il cliente viene sempre avvisato che ci sono un po' di gradini da fare proprio perchè per qualsiasi motivo non si possano fare i gradini preferiamo avvertire il cliente piuttosto che farlo arrivare qui e non potervi accedere; gli stessi prezzi vengono comunicati in fase di prenotazione o all'arrivo dei clienti in modo tale che il cliente sia a conoscenza di tutte gli evenutali addebiti che ci saranno sulla camera.
- sicuramente ha dovuto pagare la penale della terza notte non usufruita perchè avrà prenotato tramite portale di prenotazione on-line che come potrà intuire ha una commissione e a meno che la stanza non venga annullata/modificata nei termini la penale verrà sempre addebitata all'albergo.
Grazie comunque per aver recensito il nostro albergo/ristorante.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Invitato ad una cerimonia ho notato la differenza con altre strutture con la stessa tipologia di lavoro
Non va certamente ricordato per la bellezza ma ammetto di aver mangiato benissimo e per me vale molto

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione. Alla prossima!

Recensito 1 agosto 2017

Ospiti di amici qualche sera fa, tavolo all'aperto, leggera e piacevole brezza, tramonto da cartolina, candele accese!
Dire che al Miramare siamo stati sempre bene, è scontato!
La professionalità, dai tempi del Sig. Angelo Celletti, è stata sempre un crescendo!
Ottimo servizio, ottima carta dei vini, ottime le pietanze dai primi da favola ai dolci delicati e squisiti!
Io non aggiungo altro!
Bello da vedere, bello e buono da gustare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo tantissimo per le splendide parole che ha nei riguardi della nostra struttura. Cerchiamo sempre di creare l'atmosfera giusta e gradita per il relax ed il benessere dei nostri clienti. La aspettiamo con piacere quando vuole.
Cordiali saluti

Recensito 30 luglio 2017

Quando vado a Formia, l'hotel Miramare è tra i miei preferiti.
La vista è semplicemente stupenda, e le camere sono pulite e arredate molto bene.
Fantastica la prima colazione ed anche le cene.
A presto....arrivederci

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero contenti nel sapere che i nostri clienti più affezionati abbiamo entusiasmo e voglia di voler tornare nel nostro albergo. Grazie di cuore.