Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura con accesso diretto al mare, bel panorama dalla stanza, parcheggio interno comodo, giardino ben curato.
La struttura in parte ristrutturata ha il fascino di un grande hotel dei tempi passati.
Ristorante con vista.
I lati negativi: la spiaggia aperta a ospiti esterni e il ristorante aperto ai matrimoni disturbano la potenziale tranquillità del luogo. Mare non pulitissimo.
N.b. ombrellone e 2 lettini hanno costo extra pari a €24 in spiaggia e €26 in piscina. (6 1/2)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Cliente,
grazie per averci fatto conoscere la Sua opinione sulla nostra struttura.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel per una notte perché volevano trovarci presto in spiaggia visto che nel week end c e il delirio sia al mare che per strada , la location e davvero bella sul mare con spiaggia privata , la colazione è stata ottima e abbondante ma ora iniziano le note dolenti , camere piccole e molto ma molto spartane , e direi ancje vecchiotte , poi dopo aver pagato 150 euro per una notte mi sarei aspettara come minimo l accesso alla spiaggia privata, per chi prenota stanza, gratis come credetemi ho sempre trovato dovunque sono stata sia in Italia che ali estero davvero deludente .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
grazie per aver espresso il Suo parere sulla nostra struttura.

Recensito 14 luglio 2017

Siamo stati a luglio per poi visitare ponza bellissima,hotel elegante ,a picco sul mare bel panorama,spiaggia esclusiva (da pagare a parte) raggiungibile solo attraverso una scalinata lunga ma comoda ,tanto verde ,colazione normale, parcheggio comodo .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,
grazie per aver soggiornato presso il nostro Hotel, alla prossima!

Recensito 8 luglio 2017

Pernottiamo due notti, siamo rimasti colpiti dal benvenuto, dalle indicazioni per il parcheggio e dalla receptionist; tutto bene, gentili e cordiali, sulla struttura vista dall'esterno nulla da ridire, molto bella e curata ma quando arriviamo in camera.... la prima cosa che ci colpisce è il cattivo odore che ci costringe, nonostante l'aria condizionata a spalancare la finestra ed a lasciarla aperta. Arredamento ben tenuto ma vecchissimo ed un televisore minuscolo. WI-FI ballerino ma in compenso ottima la biancheria da letto e da bagno. Sinceramente a questi prezzi e livelli, ci aspettavamo molto di più. Accettabile la colazione ma inaccettabile gli extra per la piscina o la spiaggia con la richiesta di un extra giornaliero di 26 o 24 € . Per due sedie e un ombrellone come se fossimo su uno dei tanti lidi della zona. Forse aumentare un pò il costo della camera e lasciare che gli ospiti possano usufruire tutto quello che un "Grande Albergo" sul mare possa offrire sarebbe di gran lunga più accettabile.

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che non siano chiuse da lungo tempo perchè hanno cattivo odore
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
grazie per la Sua gradita recensione.

Recensito 28 giugno 2017

Ho soggiornato lo scorso fine settimana con la mia famiglia presso questa struttura.
La posizione è incantevole, sul mare, con un giardino curatissimo caratterizzato, altresì, dalla presenza di piante secolari: una vera e propria oasi di tranquillità.
Relativamente agli interni della struttura, la camera è risultata pulita e spaziosa, dotata di ogni confort.
Ottimo il servizio di colazione.
Una lode particolare va conferita al proprietario ed al personale della struttura, altamente professionali e gentili.
Ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero contenti che il Suo soggiorno sia stato eccellente!
La aspettiamo la prossima volta con immenso piacere.
Reception