“Bello ma............”
Recensione di Grande Albergo Miramare

Grande Albergo Miramare
Classificato al n.2 di 7 hotel a Formia
Recensito 8 luglio 2017

Pernottiamo due notti, siamo rimasti colpiti dal benvenuto, dalle indicazioni per il parcheggio e dalla receptionist; tutto bene, gentili e cordiali, sulla struttura vista dall'esterno nulla da ridire, molto bella e curata ma quando arriviamo in camera.... la prima cosa che ci colpisce è il cattivo odore che ci costringe, nonostante l'aria condizionata a spalancare la finestra ed a lasciarla aperta. Arredamento ben tenuto ma vecchissimo ed un televisore minuscolo. WI-FI ballerino ma in compenso ottima la biancheria da letto e da bagno. Sinceramente a questi prezzi e livelli, ci aspettavamo molto di più. Accettabile la colazione ma inaccettabile gli extra per la piscina o la spiaggia con la richiesta di un extra giornaliero di 26 o 24 € . Per due sedie e un ombrellone come se fossimo su uno dei tanti lidi della zona. Forse aumentare un pò il costo della camera e lasciare che gli ospiti possano usufruire tutto quello che un "Grande Albergo" sul mare possa offrire sarebbe di gran lunga più accettabile.

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che non siano chiuse da lungo tempo perchè hanno cattivo odore
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,
grazie per la Sua gradita recensione.

Recensito 28 giugno 2017

Ho soggiornato lo scorso fine settimana con la mia famiglia presso questa struttura.
La posizione è incantevole, sul mare, con un giardino curatissimo caratterizzato, altresì, dalla presenza di piante secolari: una vera e propria oasi di tranquillità.
Relativamente agli interni della struttura, la camera è risultata pulita e spaziosa, dotata di ogni confort.
Ottimo il servizio di colazione.
Una lode particolare va conferita al proprietario ed al personale della struttura, altamente professionali e gentili.
Ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero contenti che il Suo soggiorno sia stato eccellente!
La aspettiamo la prossima volta con immenso piacere.
Reception

Recensito 26 giugno 2017

Ho pernottato questo fine settimana con la mia fidanzata e che dire...un sogno !
Parcheggio gratuito, staff gentilissimo e cibo buonissimo con veduta mozzafiato.
Purtroppo non ho potuto mettere il massimo del punteggio...perchè qualcosa proprio non va...le camere sono di gusto discutibile e moooltooo vecchie ...il condizionatore anche se messo al massimo non raffredda granchè e non è silenzioso. Ahia ahia i bagni e le tapparelle....vecchie e logore....la cabina doccia e degna di un albergo a 2 stelle e lo stesso vale per il bagno in generale. Pulizia discreta ma non fenomenale...da un albergo del genere mi aspetto il massimo xke offre tutte le potenzialità in un 5 stelle lusso ma ahimè non sfruttate....
La colazione è ottima ,varia e gustosa
Complimenti allo staff

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura non è all'altezza del panorama. La Struttura e' molto vecchia: le camere di stile molto spartano e sconfortevole. Il prezzo esageratamente alto! E' apprezzabile solo per la Spiaggia e la gentilezza del proprietario.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico. Come dice il titolo ho soggiornato una sola notte. Vista mozzafiato, pace e tranquillità. Colazione ottima e pulizia ai massimi livelli. Unico (piccolo) neo, nella mia camera c'era la vasca (con il braccio al muro) ma senza tendina e la mattina ho praticamente allagato il bagno. Ci tornerò sicuramente!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Antonio C, Ricevimento alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Il nostro obiettivo principale è di migliorare continuamente lo standard dell'ospitalità della ns struttura e leggere recensioni positive, come la Sua, ci riempie di gioia e ci motiva a dare sempre il massimo. Grazie ancora per le belle parole che ci ha indirizzato. Speriamo di poterLa ospitare di nuovo, quanto prima, presso il Grande Albergo Miramare.
Il Ricevimento

Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono state due giornate bellissime... Personale disponibilissimo , educato e cordiale. L'Hotel si presenta ottimo sia nelle condizioni sia per quanto concerne bellezza e comodita' e posizione. Abbiamo prenotato una Camera Deluxe con terrazzino vista mare e vasca idromassaggio .. vista bellissima (vedi foto) davvero confortevole. Buona la colazione ...La Signora Francesca e di una disponibilità e cordialità unica.. Di sicuro non vi pentirete... Decisamente 10+.. Lodevoli

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2017

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo davvero per la Sua gradita recensione.
Siamo felici di averLa ospitata nei migliori dei modi.
il ricevimento

Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è una residenza storica e quindi ha un fascino particolare.
La direzione è molto attenta alle esigenze della clientela.
Camere spaziose e con una vista strepitosa. La sala ristorante elegante.
Accesso al mare. Unica cosa che non ho ben compreso un tubo sospetto che scaricava liquidi nello specchio d'acqua sotto l'albergo. Vale la pena di soggiornare. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Formia
Hotel Castello Miramare
Hotel Gajeta
N. 4 di 11 a Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel
Grand Hotel Le Rocce

Conosci Grande Albergo Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Albergo Miramare

Indirizzo: Via Appia Lato Napoli, 44, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Formia
Fascia prezzo: 105 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Albergo Miramare 4*
Antica dimora della Regina Elena di Savoia, da 70 anni punto di riferimento dell’ospitalità italiana e sede storica dell’alta ristorazione. Un luogo magico, eccellenza del turismo italiano e del Made in Italy. Il Grande Albergo Miramare nasce nel 1947, ma la sua storia ha radici più antiche essendo stato la residenza estiva dei reali d’Italia. Disposto in sei ville stile classico sapientemente ristrutturate, l’hotel mantiene intatta la struttura originaria, immerso nel verde della macchia mediterranea con vista senza eguali sul Golfo di Gaeta. La villa principale, Villa Anna, un tempo appartamento privato della regina Elena, oggi suite imperiale dell’hotel, mantiene intatti gli arredi e il grande lampadario in ferro battuto appartenuti ai Savoia. Vacanza in famiglia, meeting d’affari, fuga romantica, qualunque sia la tipologia di soggiorno, il Miramare è sempre la location ideale. Tutti gli ambienti hanno l’eleganza dello stile veneziano dotati di ogni confort. Ogni camera è unica, impreziosita da arredi di classe e mobili d’epoca originali, combinati con colori delicati e rilassanti. Balconcini e terrazze offrono una vista mozzafiato a picco sul Golfo di Gaeta. Con i suoi 70 anni di attività, il Grande Albergo Miramare è un pezzo di storia dell’ospitalità Italiana e del turismo made in Italy.Il Miramare è uno dei grandi ristoranti più antichi d’Italia, con la sua lunga storia e la sua tradizione scolpita da successi, ad opera della famiglia Celletti oggi alla sua terza generazione. La Sala degli Specchi, recentemente ristrutturata, è il fiore all’occhiello della struttura, arredata con marmi pregiati, spettacolari lampadari laccati in oro zecchino e magnifici specchi, e arredi appartenuti alla Regina di Savoia, con vista esclusiva sul Golfo di Gaeta. La Grotta del Fauno, scoperta durante uno scavo di ristrutturazione della Sala degli Specchi, un tempo cantina privata dei reali, è oggi una sala ristorante scavata nella roccia, arredata con un inconfondibile stile rustico e impreziosita da elementi del 1800 perfettamente conservati. Il Ristorante Miramare, premiato negli anni dalle maggiori istituzioni della gastronomia Italiana, è segnalato sulle guide Michelin e Gambero Rosso.L’Hotel Miramare è un’oasi di relax, immerso nel verde della vegetazione mediterranea, affacciato sullo spettacolare Golfo di Gaeta, dotato di piscina con vista mare e spiaggia privata, entrambi sempre molto curati dal personale dell’hotel. Un mare cristallino ed una spiaggia attrezzata, dove è possibile ordinare un pranzo dal ristorante tramite il personale costantemente a disposizione per garantire il massimo benessere. Per chi volesse godersi solo la spiaggia senza soggiornare in hotel, essa è raggiungibile direttamente dalla ricezione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Albergo Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramare Formia
Grande Albergo Miramare Formia