Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
173 USD
Kora Park(Formia)
174 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
Vedi l'offerta
Albergo Little Garden(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
B&B.it
Le Terrazze(Formia)
B&B.it
Recensito 28 giugno 2017

Ho soggiornato lo scorso fine settimana con la mia famiglia presso questa struttura.
La posizione è incantevole, sul mare, con un giardino curatissimo caratterizzato, altresì, dalla presenza di piante secolari: una vera e propria oasi di tranquillità.
Relativamente agli interni della struttura, la camera è risultata pulita e spaziosa, dotata di ogni confort.
Ottimo il servizio di colazione.
Una lode particolare va conferita al proprietario ed al personale della struttura, altamente professionali e gentili.
Ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentilissimo Cliente,
siamo davvero contenti che il Suo soggiorno sia stato eccellente!
La aspettiamo la prossima volta con immenso piacere.
Cordiali saluti
Reception

Recensito 26 giugno 2017

Ho pernottato questo fine settimana con la mia fidanzata e che dire...un sogno !
Parcheggio gratuito, staff gentilissimo e cibo buonissimo con veduta mozzafiato.
Purtroppo non ho potuto mettere il massimo del punteggio...perchè qualcosa proprio non va...le camere sono di gusto discutibile e moooltooo vecchie ...il condizionatore anche se messo al massimo non raffredda granchè e non è silenzioso. Ahia ahia i bagni e le tapparelle....vecchie e logore....la cabina doccia e degna di un albergo a 2 stelle e lo stesso vale per il bagno in generale. Pulizia discreta ma non fenomenale...da un albergo del genere mi aspetto il massimo xke offre tutte le potenzialità in un 5 stelle lusso ma ahimè non sfruttate....
La colazione è ottima ,varia e gustosa
Complimenti allo staff

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

La struttura non è all'altezza del panorama. La Struttura e' molto vecchia: le camere di stile molto spartano e sconfortevole. Il prezzo esageratamente alto! E' apprezzabile solo per la Spiaggia e la gentilezza del proprietario.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico. Come dice il titolo ho soggiornato una sola notte. Vista mozzafiato, pace e tranquillità. Colazione ottima e pulizia ai massimi livelli. Unico (piccolo) neo, nella mia camera c'era la vasca (con il braccio al muro) ma senza tendina e la mattina ho praticamente allagato il bagno. Ci tornerò sicuramente!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Antonio C, Ricevimento alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Il nostro obiettivo principale è di migliorare continuamente lo standard dell'ospitalità della ns struttura e leggere recensioni positive, come la Sua, ci riempie di gioia e ci motiva a dare sempre il massimo. Grazie ancora per le belle parole che ci ha indirizzato. Speriamo di poterLa ospitare di nuovo, quanto prima, presso il Grande Albergo Miramare.
Il Ricevimento

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono state due giornate bellissime... Personale disponibilissimo , educato e cordiale. L'Hotel si presenta ottimo sia nelle condizioni sia per quanto concerne bellezza e comodita' e posizione. Abbiamo prenotato una Camera Deluxe con terrazzino vista mare e vasca idromassaggio .. vista bellissima (vedi foto) davvero confortevole. Buona la colazione ...La Signora Francesca e di una disponibilità e cordialità unica.. Di sicuro non vi pentirete... Decisamente 10+.. Lodevoli

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2017

Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo davvero per la Sua gradita recensione.
Siamo felici di averLa ospitata nei migliori dei modi.
Cordiali saluti
il ricevimento