Grande Albergo Miramare
B&B La Palomba(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Le Terrazze(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
203 USD
Villa Olga(Formia)
  • Colazione inclusa
Kora Park(Formia)
  • Ristorante
Recensito 29 gennaio 2017

Il contesto è incantevole, struttura che si affaccia sul golfo di Gaeta. il personale gentile e premuroso. Le stanze arredate con stile un pò troppo retrò forse l'unica nota stonata. per il resto soddisfacente sotto tutti i punti di vista. non ho avuto modo di provare il ristorante, ben referenziato, a causa del periodo con poca affluenza. In estate sicuramente esprime tutto il suo potenziale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Antonio C, Reception alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Gentile Cliente,
Grazie per la Sua gradita recensione. La aspettiamo alla prossima occasione per poter provare il nostro Ristorante e godere in totale relax il Suo soggiorno. Cordiali saluti.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in varie occasioni, matrimoni, comunioni,
battesimi. Ottima ristorazione, cucina ben curata con pietanze squisite. Personale gentile e disponibile.Struttura elegante con una splendita vista mare.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
è davvero un piacere sapere che ci sono ospiti come Lei che da anni, non solo apprezzano le Nostre qualità, ma che nel tempo si dimostrano affezionati alla Nostra struttura. E' un complimento molto gradito!! Alla prossima!! Cordiali saluti.

Recensito 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Si riconferma campione di eleganza e cortesia, camere con arredamento in stile veneziano con tutti i confort.
Le camere affacciano sul golfo di Gaeta e fare colazione in terrazza è un qualcosa da provare.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cosmo,
La ringraziamo davvero molto per la stima che ripone in Noi! Alla prossima. Cordiali saluti.

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto dal servizio al cibo, consiglio di visitarlo in estate, i piatti forto sono quelli a base di pesce, prezzi non troppo elevati, vista che toglie il fiato.
Tra i migliori ristoranti della zona.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
siamo davvero lieti di sapere che i Nostri Clienti nutrano una stima profonda nel Nostro Ristorante ed in tutto il lavoro che rende "Eccellente" il risultato finale. La aspettiamo con piacere!! Cordiali saluti.

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile: abbiamo soggiornato a dicembre. La nostra prenotazione prevedeva una stanza vista giardino, ma vista la disponibilità di camere in bassa stagione, allo stesso prezzo ci hanno dato una vista mare. La camera è molto vintage ma ha un che di charme. Certo con una ristrutturazione diventerebbe impareggiabile. Ottima colazione, brioches, dolcetti, e ogni desiderio dolce. Siamo stati bene. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio C, Direttore alle Grande Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2016

Grazie di cuore gentile Sig.ra Erika.
La Sua recensione premia l'impegno di tutti noi del Grande Albergo Miramare.
Tutto lo Staff cerca di assistere i Clienti con massimo rispetto.
Spero di averla ns/ ospite nuovamente.
Le porgo i migliori auguri di Buone Feste.
Antonio Celletti