“Eccezionale ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza di tutti i gusti e tipi ottima, con lievitazione ottimale, da consigliare, per qualità e gusto

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da cliente abituale vado alla pizzeria del secolo per mangiare la pizza più buona mai mangiata in vita mia. Gusti molto vari e personalizzati, ingredienti ben abbinati e prezzi adeguati alla scelta. Personale rapidissimo e alla mano soprattutto la ragazza bionda che c'è da molti anni. Il top

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

La storica pizzeria il secolo é impossibile non conoscerla se sei stato a Formia!
Fa pizze di tutti i tipi al trancio!

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti di questa pizzeria da 11 anni e siamo stati sempre trattati bene. I prezzi sono giusti, la varietà di gusti é notevole e costantemente aggiornata. Nella sala esterna si può mangiare anche in inverno e il personale é educato e gentile. Ovviamente il sabato e la domenica sera è affollato com'è giusto che sia per un locale storico e di successo. Un "must" se capitate a Formia.

Recensito 23 gennaio 2018

Locale tutto sommato anonimo, che in compenso serve una pizza al trancio molto buona e con una discreta scelta. Prezzo alto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Del Secolo hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina
Gaeta, Provincia di Latina

Formia, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria Del Secolo? Condividi la tua esperienza!