“buono” Punteggio 4 su 5

L'Ancora
Al n.78 in classifica su 104 Ristoranti a Formia
Cucina: Pizza, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Televisore
Itri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Il locale è ben strutturato,semplice ottimo per andare a cena in due ma anche con la famiglia e gli amici. qualità -prezzo eccellente.La cucina è fantastica,con prodotti tipici della zona e sopratutti cibi freschi. Il personale molto cortese ,a volte mi imbarazzo per la gentilezza e il parcheggiatore simpaticissimo.Lo consiglio

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“cucina ottima locale senza troppe pretese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

siamo capitati con la mia famiglia dalle parti di formia, di ritorno dal mare e abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa in qualche ristorante, il primo che mi ha convinta era questo. si mangiava all'esterno i camerieri erano molto attenti ma abbastanza distaccati. abbiamo preso un primo a testa preparati molto bene e come secondo un cocktail di gamberi che a mio avviso erano congelati ma preparati in modo grazioso. chiaramente l'ambiente all'esterno era abbastanza scarno... il vento portava via la tovaglia dal tavolo e il rumore della strada non era proprio gradevole.c'era anche una sala interna con condizionatore non modernissima come arredamento. Comunque la cucina non era male certo non è proprio uno di quei locali in cui tornerei visto che i prezzi erano abbastanza alti!

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Ancora hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina

Conosci L'Ancora? Condividi la tua esperienza!