“hot dog e patatine sublimi!!!!”
Recensione di OLDWILDWEST

OLDWILDWEST
Al n.74 in classifica su 109 Ristoranti a Formia
Fascia prezzo: 12 US$ - 29 US$
Cucina: Americana, Barbecue, Messicana, Birreria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena
Descrizione: Steakhouse e birreria, specialità BBQ Ribs, carne argentina panini e appetizers.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“hot dog e patatine sublimi!!!!”
Recensito il 10 settembre 2011

Eravamo di passaggio e abbiamo fatto bene a fermarci lì! Ma davvero altro che Mac!! La scelta è di tutto rispetto (dall'insalata, al pollo, all'hamburger, all'hot dog) per un locale che oltre ad accoglierti piacevolmente nella suggestiva ambientazione da "old wild west" ti offre pure piatti da asporto! Abbiamo mangiato seduti al tavolo tondo sotto la tenda, delizioso...
Le patatine sono davvero fenomenali, direte che sono solo patatite fritte, bene assaggiatele: sono corpose e non trasudano olio come spesso accade, l'hamburger è sostanzioso e non è una soletta di scarpe di dimensioni minime e l'hot dog...vogliamo parlarne? Pur piacendomi molto, solitamente lo evito perché non digerisco la carne dei wurstel, ma i miei amici hanno insistito per farmelo assaggiare ed era veramente il più buono mai mangiato prima. Cordialità e prezzi buoni. Ottima sosta anche per chi è di formia e per chi è di passaggio!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una pausa ideale mentre si fa shopping”
Recensito il 20 luglio 2011

Il locale è posizionato di fronte all'ingresso del supermercato Panorama, nel centro commerciale Itaca. Dopo aver fatto la spesa per la famiglia, e prima dello shopping, vale la pena fermarso per un panino o un'insalatona.. accompagnati naturalmente dalle ottime patatine fritte! Lo spazio riservato è molto comodo, con sedie e tavoli in legno ben distanziati e l'atmosfera simpatica. Pur essendo un fastfood non si ha l'impressione di mangiare "junk food".. anzi, il gusto è decisamnete "italiano". Cosa gradita, e non sempre possibile negli altri fastfood che ho conosciuto, si possono variare i panini, magari togliendo qualcosa che proprio non piace. Insomma una valida sosta prima di tornarea casa.. ed esi evita di dover anche cucinare dopo una faticosa giornata di acquisti.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto OLDWILDWEST hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina

Conosci OLDWILDWEST? Condividi la tua esperienza!