Villa Olga
107 USD
136 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Kora Park(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
104 USD
Agoda.com
134 USD
130 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Villa Irlanda Grand Hotel(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 27 marzo 2012

Villa Olga che dire... un posto semplicemente meraviglioso...
la sua struttura, i suoi servizi e soprattutto lo STAFF qualcosa di veramente SPECIALE... quasi magia che si respira nell'aria... Credo che sia veramente difficile trovare in giro un posto come questo... Un' oasi al centro di Formia... a due passi dal mare e immerso nel verde del suo giardino da dove si può ammirare lo splendito Golfo di Gaeta... Poesia... e non sto esagerando quando dico Poesia... Regalarsi una pausa a Villa Olga è quello che ci vuole x staccare dalla routine quotidiana... Tornerò presto a trovarvi... Anna F.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2012

poche volte sono rimasto Super Soddisfatto. villa olga e uno di questi. pulizia ,confort,stanze grandi e ben arredate ...questo è un posto per poter passare quei momenti che rimarranno dentro di te per sempre.posto centralissimo ma silenzioso e con un panorama sul golfo di gaeta invidiabile....Complimenti ci vediamo presto con altri amici del bel e buon Gusto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2012

E' un b & b da 5 stelle. la nostra camera, grande e pulitissima, aveva una vista mozzafiato sul golfo di gaeta. la colazione in un giardino curato e raffinato sempre vista mare, e soprattutto uno staff gentilissimo e sempre a disposizione, in particolare chiedete di Iole!. è in posizione strategica a pochi metri dal centro città e dalla spiaggia di vindicio. ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2012

Per me definirlo B&B è riduttivo. E' una villa immersa nel verde nel centro di Formia, con un panorama da togliere il fiato. Curata nei minimi dettagli con una raffinatezza fuori dal comune. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. Parcheggio riservato e una disponibilità fuori dal comune della proprietaria, Iolanda, che rende il tutto davvero fantastico. E che dire dell'immensa taverna dotata addirittura di un enorme biliardo a uso esclusivo degli ospiti. Lo staff è stupendo ed è pronto a soddisfare qualsiasi richiesta compreso il trasporto verso il porto e verso la stazione. Davvero incantevole.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2011

E' un bed and breakfast meraviglioso. E' situato nella città di Formia (LT). Gode di un panorama mozzafiato ed è vicinissimo al mare (spiaggia di Vindicio) e al centro della cittadina. E' arredato con molto gusto e non abbiamo parole per descrivere il senso di pace e relax che Villa Olga ci ha regalato.Per raggiungere il mare di sperlonga abbiamo impiegato 10 minuti grazie ad una strada alternativa alla Via Flacca che ci ha consentito di evitare il traffico estivo. La proprietaria si chiama Iolanda ed è stata ospitale in un modo incredibile! Prima di ripartire abbiamo già prenotato per fine luglio.Grazie di cuore Iolanda, sei semplicemente fantastica.
Rita e Bruno C.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia