“soddisfattissimo di averlo prenotato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Le Terrazze

Le Terrazze
Classificato al n.16 di 20 B&B in Formia
Springfield, Missouri, United States
“soddisfattissimo di averlo prenotato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

le camere che ho prenotato erano ampie, pulitissime e con il bagno in camera!! la zona living è molto spaziosa e finemente arredata; c'è anche a disposizione un computer con collegamento ad internet. Magnifica la terrazza con il gazebo e sicuramente comodo per chi viaggia con bambini è stato l'angolo cottura. Davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Merano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

ci siamo recati a formia , per caso abbiam trovato questo b&b situato all'utimo piano sinceramente visto da giù mi son spaventato al peggio ma salito sopra con l'ascensore siamo entrati e visto le camere favolose una sala ampia x le colazioni un panorama bellissimo
eccellente lo consiglio a tutti

Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Ho pernottato in questo delizioso B&B per tre notti..e posso garantirvi che non appena possibile ci tornerò.L'atmosfera che aleggia all'interno della struttura è infatti deliziosa...ad iniziare dalle camere..ampie e pulitissime..per proseguire con lo spazio comune, che consta di un salottino con angolo colazione ed internet point arredato finemente e con gusto..per poi finire con la terrazza..incantevole a dir poco!!!La simpatia..la professionalità e la disponibilità della proprietaria..Tiziana..rappresentano poi la ciliegina sulla torta!A pochi passi dal mare e dal centro di Formia.."le terrazze" rappresentano un'ottima soluzione sia per week end che per soggiorni più lunghi..con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Se cercate un B&B carino, confortevole, pulito, ben tenuto e soprattutto comodo per poter raggiungere un sacco di località tra la Campania e il Lazio, questo è quello giusto!!! Siamo una giovane coppia con un bimbo di 3mesi e leggendo le varie recesioni che ci hanno anticipati, ci siamo fidati, ed abbiamo scelto proprio questo B&B!Ha una posizione strategica perchè ti permette di arrivare in 15 min(con la macchina) a Gaeta, a Sperlonga e a Serapo per poter ammirare il mare e le città meravigliose, inoltre per chi volesse visistare anche le isole pontine è ancora più comodo perchè le imbarcazioni dal porto distano 5min.Di fronte,a 100m,c'è la spiaggia del mare di Formia,che però a nostro avviso,non è per niente bella.La cittadina è graziosa,ma vista un paio di volte basta,motivo per il quale consigliamo vivamente di visitare le città vicine: sono un incanto!!Salendo verso Roma si può raggiungere con 30-40min di macchina Terracina, o proseguire per Sabaudia e poter ammirare lo spettacolare parco del Circeo,diversamente c'è tutto il Golfo di Gaeta che è un incanto!Per quanto riguarda l'organzzazione della struttura è molto fai da te,colazione compresa!ma ci sta! Noi con un neonato ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo!Confermiamo che la titolare Tiziana è veramente disponibile ed ha un bimbo meraviglioso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato in questo b&b per 3 notti e vi assicuro che sono stata talmente così bene che non volevo lasciarlo..la camera splendida, arredata con un design moderno e ricercato,curata nei minimi dettagli e dotata di ogni comfort; si ha comunque la sensazione di sentirsi a casa, in un ambiente caldo e familiare. Tiziana in particolare, la proprietaria, è una persona che sembra di conoscere da sempre, disponibilissima a rispondere a qualunque esigenza, piena di consigli per rendere il soggiorno il più gradevole possibile e di ottima compagnia. lo consiglio a tutti ed io conto di ritornarci al più presto.Francesca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Livigno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

ho alloggiato al B&B Le Terrazze per 4 giorni..e mi sono trovata benissimo!
le camere sono molto carine, pulite e ben arredate. dispongono di tutti i confort necessari e affacciano su un terrazzo molto grande che regala una vista mozzafiato del mare formiano! lo consiglio a tutte le persona ke vogliono passare giorni tranquilli in un ambiente davvero rilassante. c'è tutto a portata di mano e si trova in una posizione ottima sia per il mare che per fare acquisti in centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Formia
Kora Park
B&B Sol Y Mar
B&B Sol Y Mar
N. 9 di 20 a Formia
Punteggio 5.0 su 5 16 recensioni

Conosci Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Terrazze

Struttura: Le Terrazze
Indirizzo: via Appia Lato Napoli 369 (P.co La Fontana), 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.16 di 20 B&B in Formia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Terrazze Formia