“quattro stelle e mezzo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 7 hotel a Formia
roma
“quattro stelle e mezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

poiche'viaggiavamo con la nostra fedele cagnolina ci e' stata assegnata un camera ( la 232) che definire de-luxe era poco. molto molto grande con due divani che fungevano da salotto, un terrazzo (non balcone) molto piu' spazioso degli altri che si affacciava sulla piscina. per un piccolo problema del frigo bar , l'impiegato della reception ( solerte, cortese, rapido) ha provveduto alla sostituzione in men che non si dica ! la cena e' stata veramente 'super' , gli spaghetti alla Franceschiello a base di pesce e mantecati in modo perfetto non con la 'solita' panna!! molto professionali e simpatici i maitre . colazione ravvivata dalla schiumosita' dei cappuccini e dalla pasticceria 'locale'. comunque tutto lo staff sempre pronto ad ogni richiesta
tutto cio', pur avendo soggiornato con un coupon Groupon!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

E’ vero, forse i servizi e le camere non saranno proprio quelli di un “quattro stelle”, ma certamente ci troviamo di fronte a una struttura accogliente e in grado di soddisfare diverse esigenze. Procediamo con ordine: le camere, pur se non grandissime sono pulite e funzionali; la nostra, in particolare, aveva un piccolo, ma godibilissimo terrazzino vista mare. Il personale, sia alla reception che al ristorante, si è sempre mostrato estremamente cordiale e professionale. Il ristorante e la prima colazione… quelli sì, sono all’ altezza di un quattro stelle. Avendo soggiornato per un solo week end, non riteniamo di poter esprimere un giudizio valido sugli altri servizi offerti dall’ hotel. Un’ ultima cosa: il prezzo… diciamoci la verità, assolutamente più da B &B che da quattro stelle! E allora, perché non tornarci?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Se dovesta capitare in questa struttura sicuramente non rimarrete delusi... Ma nemmeno particolarmente stregati a mio avviso!!
Personale cordiale, costi proporzionati, cucina gradevole, stanze pulite.
Ma sinceramente io da un quattro stelle mi aspetterei di più!!
Poi per carità, essendoci andato per una sola notte i primi di marzo non avrò potuto godere a pieno di tutto quello che la struttura offre, ho notato una bella piscina con bar-isolotto piazzato nel mezzo... Molto carina!! Però, tant'è...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

ho soggiornato spesso in questo albergo e mi sono trovato benissimo...il tutto è eccelente,dalla reception alla cucina,personale,servizio piscina etc...mi sono sentito a mio agio e soprattutto a CASA MIA...saluto tutto il GRAND HOTEL...a presto DLG e famiglia.un saluto particolare ad angelo "grattuso" :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

me ne avevano parlato bene perché hanno rinnovato parecchio, e si vede... ottimo tutto, dalla pulizia e silenzio delle stanze alla cortesia del personale, alle piccole ma simpatiche iniziative come l'happy hour per un po' di divertimento in compagnia. assolutamente consigliabile per il rapporto qualità/prezzo e per le famiglie (fruibilissima la piscina per bambini anche piccoli). Complimenti, consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo con mio figlio di sei anni, in mezza pensione: stanza spaziosa, terrazzo bellissimo sulla splendida piscina, ottima colazione e cucina. La spiaggia sarà a circa sei-settecento metri a piedi: ci sarebbe una convenzione, ma per caso ho scoperto che i dieci euro per ombrellone e lettino sono gli stessi che vengono fatti pagare a chiunque...
Il personale dell'albergo è gentilissimo, specialmente i ragazzi del ristorante. Le pecche: durante il soggiorno mi sono stati comunicati tre cambi di prezzo. Poi ho chiesto informazioni in reception per un bancomat raggiungibile a piedi e mi è stato risposto che era ottocento metri: mi sono ritrovato a percorrere circa tre chilometri con il bambino sotto un sole battente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Marino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) in questa struttura tra la fine di giugno 2011 e i primi di luglio.Siamo stati benissimo.La camera era grandissima,tutta la struttura curata e pulita.Il personale gentile e disponibile.Una nota di merito particolare va alla cucina,con pietanze gustose,di qualità e abbondanti.Particolare attenzione anche per i pasti dei bambini per i quali,all'occorrenza sono stati preparati piatti dedicati alle loro esigenze.
Molto bella la piscina,il mare è raggiungibile anche a piedi,per chi lo desidera c'è una convenzione tra l'hotel ed uno stabilimento balneare nelle immediate vicinanze.
A nostro parere il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Formia
Kora Park
Gajeta Hotel
N. 5 di 11 a Gaeta
Punteggio 4.0 su 5 309 recensioni
Grand Hotel Fagiano Palace

Conosci Appia Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Grand Hotel

Struttura: Appia Grand Hotel
Indirizzo: Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Formia
Appia Grand Hotel Formia