Appia Grand Hotel
135 USD
131 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Kora Park(Formia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
104 USD
70 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Villa Irlanda Grand Hotel(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
129 USD
Expedia.com
108 USD
104 USD
141 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Viola(Gaeta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) in questa struttura tra la fine di giugno 2011 e i primi di luglio.Siamo stati benissimo.La camera era grandissima,tutta la struttura curata e pulita.Il personale gentile e disponibile.Una nota di merito particolare va alla cucina,con pietanze gustose,di qualità e abbondanti.Particolare attenzione anche per i pasti dei bambini per i quali,all'occorrenza sono stati preparati piatti dedicati alle loro esigenze.
Molto bella la piscina,il mare è raggiungibile anche a piedi,per chi lo desidera c'è una convenzione tra l'hotel ed uno stabilimento balneare nelle immediate vicinanze.
A nostro parere il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2011

Ospitalità eccezionale, il mangiare veramente buono, la piscina sempre pulita, servizio eccellente, albergo pulitissimo!

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno 2011 al 4 luglio 2011 compreso, abbiamo trovato il personale qualificato, gentile e cordiale.. La camera molto confortevole, pulizia ovunque!

La Vostra ospità, cordialità, professionalità, gentilezza e simpatia, hanno fatto si che questa vacanza sia stata indimenticabile!
Un team senza uguali!!
Grazie di tutto!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2011

Fatiscente e poco curato!!! Porte rotte, aria condizionata mal funzionante, minibar senza chiave a temperatura ambiente e non per niente fredda !!! Fili elettrici cadenti dallo specchio del bagno!!! Tappezzeria di poco gusto da rivedere!!!!! un soggiorno piacevole esclusivamente per la posizione!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2011

Il servizio in reception in arrivo discreto ! Abbiamo chiesto cortesemente subito una camera lontana dall'ascensore , la receptionist ci ha risposto che la ns camera non lo era assolutamente ... usciti dall ascensore la prima camera era la nostra !
Entrati in camera mancava l' aria fresca..spaziosa e comoda .Abbiamo inserito la card per accendere la corrente in camera come spiegato e ... non si accendeva..la gentile sig.ra delle pulizie al piano ha cercato di aiutarci senza successo . il responsabile dopo circa 20 minuti ,è salito da noi .. ha provato ad accendere e con fare sicuro ha affermato che il frigo bar della camera andava in corto con il resto dell'elettricità della camera ... aggiustare la rete elettrica no ? Rete WI FI non nelle camere solo in reception !
Ferrovia a 20 metri , treno ogni 20 minuti ! Al piano terra dell'hotel c'è il Bingo, in tarda serata all'uscita la gente si apposta a chiacchierare! Almeno però ...pulito!
La colazione l'indomani .... meglio non farla ! Peccato sal sito web sembra tutto molto bello e curato ... l'impressione puramente personale tutt'altro...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2011

signori che classe, ho soggiornato presso questa struttura durante un piccolo meeting aziendale durante la settimana scorsa e ho deciso di resatre per il fine settimana.
Sono stata coccolata da uno staff attento e discreto , ho avuto la possibilità di gustare tutte le specialità dello chef Giuseppe un artista e un poeta della cucina.
Ragazzi ho passato due giorni in pieno relax e tranquillità.Le camera grandissime e pulitissime.
Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono godere di tutti i confort della vita moderna ma con la cordialità e ilcalore dell'umanità dello staff.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia