“Weekend da favola”

Gerarda G
Montecorvino Pugliano, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è pulito, confortevole e dotato di una meravigliosa ed ampia terrazza dove anche la semplice colazione diventa un momento di assoluto relax. La posizione strategica in cui è ubicato permette il rapido raggiungimento delle più belle spiagge di Gaeta e, allungandosi di poco, è possibile visitare anche la città di Sperlonga. Il figlio del proprietario è accogliente, disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti.
E' una soluzione adatta a tutti (famiglie, coppie o gruppi di amici) e pertanto lo straconsiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 25-34
umbertona
Provincia di Salerno, Italia
“Soggiorno divino”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo appartamento per un weekend e sono rimasta particolarmente colpita dai comfort che esso offre. Appartamento ben tenuto e pulito, dotato di un bellissimo terrazzo con un grande tavolo al coperto dove poter fare colazione/pranzo/cena in compagnia. Posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle di Gaeta, Sperlonga ecc. Il figlio del proprietario super gentile e disponibile. Assolutamente consigliato per chi vuole visitare le zone adiacenti più trafficate ma soggiornare in tranquillità e perché no, fare anche un giro a Formia centro!

Data del soggiorno: agosto 2018
CarloD168
“Accogliente”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato alla "casa dei girasoli" per un fine settimana a giugno con un amico. La casa è vicino alla stazione, ma ciononostante il figlio del proprietario è venuto a prenderci in macchina. Un appartamento spazioso, accogliente e ben tenuto, con una cucina veramente nuova e con un ampio terrazzo.
Che dire mi sono sentito veramente a mio agio.
Lo consiglio senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2017