“Cucina ottima”
Recensione di Pizzeria Mamma Petta

Pizzeria Mamma Petta
Al n.18 in classifica su 122 Ristoranti a Formia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasto pizza e dolce ottimi, servizio buino, unico neo è il locale piccolino e c è molta confusione e poca privacy, ma per il resto top

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci recammo alla Pizzeria di Sabato sera senza prenotare, abbiamo atteso qualche minuto il tempo che un tavolo si liberasse. La Cameriera cordiale e molto educata ci ha accompagnato al tavolo (anche se indaffarata nel pieno lavoro). Ci sediamo e dopo 5 min abbiamo ordinato e sotto consiglio della cameriera, abbiamo ordinato delle stuzzicherie essendoci un'attesa di almeno 20minuti,vista la sala stracolma di clienti.
Rosticceria favolosa e piatti arrivati subito dopo l'ordinazione.
La Pizza straordinaria e uno Staff da 10 e Lode.. SIETE FANTASTICI...
CI RITORNERÒ.

Recensito 3 settimane fa

E’ gia’ la seconda volta che mangio la pizza da mamma Petta, ottima,la digerisco senza problemi,enorme e molto ricca di farcitura,ci sono andata una volta di mercoledì ed una di lunedì e con sorpresa ho constatato che c’era tanta gente,non oso immaginare quanta ce ne sia il sabato o la domenica,comunque nonostante la folla e il forno non molto grande sono ben organizzati ed in meno di mezz’ora ci hanno serviti. Ottima la frittura con piccolo crocche’,arancino,frittatina e patatine. Il rapporto qualita’ prezzo e’ molto buono.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che per lavoro giro ristoranti 5 giorni su 7. Beh, per mangiare una pizza così bisogna essere fortunati. E si, perché una pizza così la puoi trovare solo in una pizzeria su mille. Non sto esagerando ve lo assicuro: la qualità dell'impasto (digeribilissimo, ho aspettato due ore prima di scrivere la recensione) è superlativa; l'accostamento dei sapori proposto da Pietro (che ho poi scoperto essere un mastro pizzaiolo della PIZZA ITALIAN ACADEMY) è originalissimo e lontano dalla banalità dell'offerta che si trova ovunque. Io ho mangiato una pizza metà carciofi e pancetta e meta' alici e fettine di limone (sottilissime)... volevo provarle entrambe e mi sono fatto fare metà e metà... davvero strepitosa! A questo su aggiunga la cordialità, efficienza e simpatia dello staff che lavora, con il piacere di farlo, come un'unica squadra. Questo si respira nell'aria e fa trasparire la passione con cui la pizzeria è mandata avanti. Che dire? Un'esperienza rara che puoi fare solo se hai la fortuna di capitare in posti come questo (e ce ne sono pochissimi... infatti nonostante fosse lunedì era strapieno. Ultima cosa: malgrado la notevole affluenza ho aspettato appena 15 minuti...
Ci tengo infine a salutare l'abuelo, nonno Guglielmo cassiere si, ma sopratutto perfetto padrone di casa.

Recensito 3 settimane fa

Pizzeria molte volte nominata da amici, alla fine sono stato per provarla. Ci ritornerò molto spesso, una delle PIZZE più buone del Sud Pontino. La vera pizza stile Napoli. Se volete mangiarvi una buona pizza non pensateci due volte, Mamma Petta.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mamma Petta hanno visto anche

Gaeta, Provincia di Latina

Formia, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria Mamma Petta? Condividi la tua esperienza!