“Direttamente sul mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Formia, Provincia di Latina, Lazio

Sara B
Brescia
“Direttamente sul mare”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana nell'appartamento Giada.
Completo di ogni elettrodomestico, ben arredato, direttamente sul mare. Possibilità di parcheggiare all'interno della struttura, buona base per visitare molti luoghi tra cui Pompei, Amalfi, Cassino, Roma, Napoli. Quiete e tranquillità regnano sovrane.
La padrona di casa molto gentile e premurosa. A giugno il servizio spiaggia non è compreso ma ci sono a disposizione sedie ed ombrelloni.
Il costo dell'abitazione non è economico, noi l'abbiamo ammortizzato facendoci da mangiare in casa... Pranzo e cena fronte mare... Ne vale la pena!

Data del soggiorno: luglio 2018
dqzimmerm
Rio de Janeiro, RJ
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stati giorni meravigliosi.Una accoglienza fantastica. Appartamento confortevole..con un grande gusto nel arredamento..gentilezza..precisione nelle informazioni. Sr. Gisella una persona incantevole e sociale.Un posto che raccomando a tutti chi vogliamo godere di giorni sereni e con la serenità e tranquillità che il posto offre. Da non perdere la opportunità quando capita. Un grande grazie per i giorni splendidi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Daniela R
Anagni, Italia
“La vacanza che desideravo”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Grazie a questo posto stupendo ho vissuto una vacanza da sogno,immersi completamente nelle sensazioni che solo il mare può darti, dalla vista al rumore al profumo.... il posto è meraviglioso. Con noi c era mia nipote di 7 anni ha goduto di questo posto come non mai.... tranquillo e comodissimo. La proprietaria cortese e molto disponibile da il tocco magico a questo posto. Grazie Gisella e a presto

259simona
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La posizione magnifica, direttamente sul mare ,in alloggi eleganti , comodi e funzionali, aggiunta alla cortesia e disponibilità della Sig. ra Gisella , la proprietaria ,hanno reso la nostra vacanza assolutamente magnifica .
Torneremo sicuramente .

Giuliana
“Bellissima vista mare”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura molto tranquilla nel mese di Settembre.
Possibilitá di vivere la vacanza in tutte le proprie comoditá, con l'eccezionale e sorprendente vista dal terrazzo sul mare.

Mila F
Napoli, Italia
“Fantastica vacanza !”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento grazioso ed accogliente.

Posizione perfetta vicino al mare...con la spiaggia proprio sotto casa!☉☉

L'appartamento ha tutto quello che serve in vacanza, compresa lavastoviglie, lavatrice ed aria condizionata in tutte le stanze.

Due camere da letto con bagno e cucina nuovissimi, grande spazio esterno per trascorrere in tranquillità il pomeriggio o la serata.

I bimbi hanno trascorso delle settimane meravigliose in compagnia di tanti amici

Infine Gisella è stata un'ospite attenta e presente per qualsiasi necessità...❤....grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Justin089
Caianello, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo trascorso un weekend in questa struttura, vista da mare da favola arredamento elegante e moderno. La padrona molto gentile, grazie Gisella, ci ritorneremo presto! La consigliamo a tutte le neo coppie e alle anime gemelle

Data del soggiorno: marzo 2017