“La vacanza che desideravo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Formia, Provincia di Latina, Lazio

Inglese per primo
Tedesco per primo
Daniela R
Anagni, Italia
“La vacanza che desideravo”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Grazie a questo posto stupendo ho vissuto una vacanza da sogno,immersi completamente nelle sensazioni che solo il mare può darti, dalla vista al rumore al profumo.... il posto è meraviglioso. Con noi c era mia nipote di 7 anni ha goduto di questo posto come non mai.... tranquillo e comodissimo. La proprietaria cortese e molto disponibile da il tocco magico a questo posto. Grazie Gisella e a presto

Simona A
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La posizione magnifica, direttamente sul mare ,in alloggi eleganti , comodi e funzionali, aggiunta alla cortesia e disponibilità della Sig. ra Gisella , la proprietaria ,hanno reso la nostra vacanza assolutamente magnifica .
Torneremo sicuramente .

Giuliana
“Bellissima vista mare”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura molto tranquilla nel mese di Settembre.
Possibilitá di vivere la vacanza in tutte le proprie comoditá, con l'eccezionale e sorprendente vista dal terrazzo sul mare.

mila f
Napoli, Italia
“Fantastica vacanza !”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento grazioso ed accogliente.

Posizione perfetta vicino al mare...con la spiaggia proprio sotto casa!☉☉

L'appartamento ha tutto quello che serve in vacanza, compresa lavastoviglie, lavatrice ed aria condizionata in tutte le stanze.

Due camere da letto con bagno e cucina nuovissimi, grande spazio esterno per trascorrere in tranquillità il pomeriggio o la serata.

I bimbi hanno trascorso delle settimane meravigliose in compagnia di tanti amici

Infine Gisella è stata un'ospite attenta e presente per qualsiasi necessità...❤....grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Justin089
Caianello, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo trascorso un weekend in questa struttura, vista da mare da favola arredamento elegante e moderno. La padrona molto gentile, grazie Gisella, ci ritorneremo presto! La consigliamo a tutte le neo coppie e alle anime gemelle

Data del soggiorno: marzo 2017
Marco A
“La casa dei sogni”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Un posto speciale, proprio sul mare, che fuori stagione risulta ancora più suggestivo, il silenzio e la tranquillità che si respirano in questo periodo ti ricaricano decisamente dallo stress quotidiano della città.
L' appartamento è finemente arredato e accessoriato di tutto, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria hanno contribuito a rendere l' esperienza davvero unica.
Infine due paroline vanno spese anche per Gaeta, che si può raggiungere con pochi minuti, il connubio perfetto tra mare e montagna che questo borgo offre permette di fare diverse cose e trascorrervi piacevoli ore...

Data del soggiorno: marzo 2017
10 mar 2017
Cari Marco e Francesca, sono davvero contenta di avervi conosciuti e avervi avuti miei ospiti. A presto Gisella
roby520
“magnifico soggiorno ... da ripetere e consigliare!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Un magnifico soggiorno in un appartamento arredato elegantemente, molto pulito, provvisto di tutti i comforts, da un buon riscaldamento ad un ottimo wifi, con un soggiorno inondato di luce che si apre sulla terrazza che affaccia sulla spiaggia antistante che si raggiunge con pochi gradini. L'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato del golfo di Gaeta proprio di fronte, ci hanno ricaricato di energia. Sulla spiaggia noi abbiamo passeggiato lungamente ma ci torneremo in estate per un bagno ed una lunga nuotata. La proprietaria è molto attenta, gentile e prodiga di informazioni. Da non dimenticare un comodissimo parcheggio per l'auto.

Data del soggiorno: febbraio 2017