“Fantastica vacanza !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

mila f
Napoli, Italia
“Fantastica vacanza !”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Appartamento grazioso ed accogliente.

Posizione perfetta vicino al mare...con la spiaggia proprio sotto casa!☉☉

L'appartamento ha tutto quello che serve in vacanza, compresa lavastoviglie, lavatrice ed aria condizionata in tutte le stanze.

Due camere da letto con bagno e cucina nuovissimi, grande spazio esterno per trascorrere in tranquillità il pomeriggio o la serata.

I bimbi hanno trascorso delle settimane meravigliose in compagnia di tanti amici

Infine Gisella è stata un'ospite attenta e presente per qualsiasi necessità...❤....grazie di tutto!

Justin089
Caianello, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Abbiamo trascorso un weekend in questa struttura, vista da mare da favola arredamento elegante e moderno. La padrona molto gentile, grazie Gisella, ci ritorneremo presto! La consigliamo a tutte le neo coppie e alle anime gemelle

Marco A
“La casa dei sogni”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Un posto speciale, proprio sul mare, che fuori stagione risulta ancora più suggestivo, il silenzio e la tranquillità che si respirano in questo periodo ti ricaricano decisamente dallo stress quotidiano della città.
L' appartamento è finemente arredato e accessoriato di tutto, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria hanno contribuito a rendere l' esperienza davvero unica.
Infine due paroline vanno spese anche per Gaeta, che si può raggiungere con pochi minuti, il connubio perfetto tra mare e montagna che questo borgo offre permette di fare diverse cose e trascorrervi piacevoli ore...

10 mar 2017
Cari Marco e Francesca, sono davvero contenta di avervi conosciuti e avervi avuti miei ospiti. A presto Gisella
roby520
“magnifico soggiorno ... da ripetere e consigliare!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Un magnifico soggiorno in un appartamento arredato elegantemente, molto pulito, provvisto di tutti i comforts, da un buon riscaldamento ad un ottimo wifi, con un soggiorno inondato di luce che si apre sulla terrazza che affaccia sulla spiaggia antistante che si raggiunge con pochi gradini. L'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato del golfo di Gaeta proprio di fronte, ci hanno ricaricato di energia. Sulla spiaggia noi abbiamo passeggiato lungamente ma ci torneremo in estate per un bagno ed una lunga nuotata. La proprietaria è molto attenta, gentile e prodiga di informazioni. Da non dimenticare un comodissimo parcheggio per l'auto.

Antonio D
“Un Posto Speciale”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Appartamento con ingresso indipendente, totalmente nuovo e arredato elegantemente, dotato di tutti i comforts, ubicato proprio sulla spiaggia.Sulla grande terrazza esterna attrezzata la sera si cena al chiaro di luna con una magnifica vista sul golfo di gaeta. L' accesso diretto alla spiaggia, il wifi gratuito e il posto auto nel parco sono sicuramente dei punti di forza. Ci ritorneremo sicuramente in estate per godercelo appieno.

Età 35-49
2 feb 2017
Grazie del positivo commento, attendiamo con grande piacere di rivedervi in estate
kloppi
formia
“Una finestra sul mare”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Un posto tranquillo vicino al mare con possibilità di lunghe passeggiate sulla spiaggia (che sono più belle in questo periodo.)pulito e servito di tutto i confort per una vacanza piacevole e riposante.lo consiglio a tutte le persone per una ricarica dallo stress quotidiano.

fabionigr
Napoli, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Tutto perfetto. Bellissima e pulitissima la casa in un contesto incantevole. Gentilissima la proprietaria. Un angolo di Paradiso adatto per rilassarsi. Ci torneremo sicuramente.

da
111 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.