“Fantastico appartamento vicino al mare”

Recensione di Casa Mola - Appartamento

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Formia, Provincia di Latina, Lazio

O1884UGin
Isola di Ponza, Italia
“Fantastico appartamento vicino al mare”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'alloggio é molto carino e dotato di tutti i comfort, si trova a pochi passi dal mare in una e in pieno centro storico. Maria e Romania (le proprietarie) sono state delle guest fantastiche ci hanno aiutato e consigliato su tutto. Ci Hanno dato anche dei consigli utili per vedere l'isola di Ponza.
Consigliatissimo!