“Vacanza da ripetere!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Formia, Provincia di Latina, Lazio

Katja S
“Vacanza da ripetere!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana meravigliosa nell'appartamento di Diego. Situato in una elegante palazzina a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, è arredato con gusto, spazioso e fornito di ogni comfort (complimenti!).
La posizione è ottimale anche per visitare famose location nei dintorni (Gaeta, Sperlonga, Pompei, Vesuvio e naturalmente Roma e Napoli).
Un grazie di cuore per l'accoglienza familiare!
Torneremo sicuramente!

DayTrip79
“Bellissima”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa per quattro giorni e devo dire che se le foto danno l'idea della bellezza delle stanze la realtà le supera di gran lunga: casa accogliente, pulitissima, completa di tutto (shampoo, bagnoschiuma, lavatrice ecc....) molto ariosa e tenuta benissimo. Nella cucina non manca nulla, dallo strofinaccio alle tazzine, dal caffè alle pentole ecc .... e tutto tenuto in maniera impeccabile. Curata nei minimi particolari dal padrone di casa, Diego, persona gentilissima e disponibilissima. Insomma consigliato vivamente!