“Assolutamente consigliato!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Jenni Jen
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto bellissimo,collocato nel verde con un bel panorama, tranquillo e vicino ad ogni necessità. Casa pulita,comoda,moderna,accogliente. La proprietaria persona gentilissima e disponibile. Ci ha consigliato tantissime cose e ci siamo trovati benissimo( eravamo due coppie). Il posto nelle foto non rende, dal vivo è molto più bello. Assolutamente consigliato!