“ideale per ogni tipo di vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La facciata della casa. L' Alloggio del Sole ha il terrazzo coperto con tenda a capanno
Il terrazzino dell' Alloggio del Sole La scala di accesso all' alloggio
Molto buono
Il terrazzino dell' Alloggio del Sole
La scala di accesso all' alloggio
Accesso alla zona notte
Camera con letto matrimoniale e letto a castello
Vista del mare dal terrazzo
Il nostro giardino
Angolo relax in giardino
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Follonica, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

fedetresp
pavia
“ideale per ogni tipo di vacanza”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata nella zona più bella di Follonica nel quartiere di Pratoranieri.
Dista circa 50m dalla grande spiaggia libera o 150 dagli stabilimenti attrezzati.
Di fronte ci sono molti parcheggi liberi dove si può parcheggiare l'auto in tutta tranquillità.
La casa è molto grande con due splendidi terrazzi , uno davanti dove si vede il mare ed uno dietro nella zona notte dove si può vedere il bellissimo e curato giardino.
Si dorme molto bene, i letti sono comodi e la zona è estremamente tranquilla.
Ogni ambiente della casa è estremamente funzionale.
Noi avevamo un bimbo piccolo e ci è stato fornito sia il seggiolone sia il lettino da campeggio.
Il wifi gratuito funziona molto bene.
Nel giardino oltre ad un divanetto per rilassarsi c'è una doccia calda, lavapiedi ed una zona adibita al lavaggio bici.
Per concludere vorrei spendere due parole per i suoi magnifici proprietari Luciana e Vittorio che con la loro gentilezza e passione sapranno farvi sentire a casa vostra.
Molti clienti della casa sono gente che ritorna abitualmente stando a dimostrare quanto si sta bene qui ed anche noi in futuro torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità e curatezza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 set 2016
Grazie molte!