“Una Fiorentina con i fiocchi”
Recensione di IL Braciere

IL Braciere
Al n.7 in classifica su 225 Ristoranti a Follonica
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena di famiglia. 5 persone (2 adulti e 3 ragazzi). Per me 5 stelle già solo per il fatto che al fondo del menù ci sia scritto: "l'acqua si paga, il vino è offerto". Già questo mi avrebbe fatto dare 5 stelle. Ma c'è molto di più. C'è passione per il lavoro. Un lavoro fatto bene. Piatti forse semplici? Grigliate voi una Fiorentina da 1.7 kg di cui poi 5 persone a momenti pure le ossa di mangiano. Un bel tagliere di antipasti. Due cheesecake ottime e tutto per 114 euri. Molto onesto e molto buono. Non è possibile dare meno del massimo punteggio. Complimenti. Ah! Tra le altre cose il vino offerto un Chianti un po'modificato è ottimo. Si berrebbe a litri!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

La carne è quella del Cecchini, dunque non ha bisogno di presentazioni, ottima. Ci sono anche primi e antipasti, ma il forte è la carne. Ci si va per abbuffarsi e il prezzo, in proporzione a quantità e qualità, è giusto.

Recensito 12 marzo 2018

sono stato qui due giorni fa, a cena con due amici che conoscevano il locale e mi han detto "ti portiamo a mangiare la ciccia come si deve"
niente di piu' simile alla realtà. Carne veramente buona e ben curata... il bracista è un professionista della carne e della sua cottura... il titolare un personaggio simpatico e disponibile alle esigenze del cliente. La spesa ?? il giusto per quello che ho mangiato.
ci tornero' senza dubbio appena altri amici ghiotti di ciccia mi chiederanno di portarli in un posto dove la carne sia buona.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera con due amici sono stato in questo ottimo ristorante di Follonica ... location esterna non bellissima in quanto situato in zona industriale. Una volta entrati la musica cambia: locale caldo e accogliente, personale gentilissimo e attento ... cibo favoloso ! Ottime bistecche cotte alla brace ! Antipasti e dolci al top! Ci torno sicuramente

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo con materia prima di alta qualità. Servizio molto attento e cortese. In ambiente rustico davanti alla griglia si mangia ottimi piatti di carne, antipasti deliziosi e pane fresco ad un prezzo giusto. Torneremo presto

Gli utenti che hanno visto IL Braciere hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci IL Braciere? Condividi la tua esperienza!