“Ottima qualità ”

Marrini Osteria EnoGastronomica
Al n.1 in classifica su 219 Ristoranti a Follonica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Marrini propone piatti tipici stagionali, carne e pesce di alta qualità da abbinare a vini pregiati. A pranzo viene usata la formula del pasto veloce ed informale, mentre la sera il locale prende la sua tipica connotazione di ricercato Gourmet.
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante
Con la mia famiglia vedendo il primo tra tanti su trip e dobbiamo dire la verità abbiamo trovato cose molto ricercate e particolari da altri ristoranti un complimento speciale va alla signora credo titolare del ristorante.
Sicuramente torneremo peccato che abbiamo trovato la gastronomia chiusa

Recensito 11 aprile 2018

a Follonica per lavoro, la prima sera ceriamo da Marrini
cibo ottimo, vino eccellente, grande cura nella scelta delle materie prime e nelle preparazioni
risultato: la sera dopo ci torniamo, nuovamente con grande soddisfazione.
tanta soddisfazione che al terzo giorno, prima di partire in treno per tornare a casa, facciamo una nuova visita all'annessa bottega per farci fare i panini per il viaggio (finocchona e carciofi, una vera delizia)!!
un discorso a parte meriterebbe la simpatia, gentilezza e competenza della titolare
insomma, se ricapiterò a Follonica, saprò dove andare, senza indugio
stefano f.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'osteria si presenta come una stanza, di 8metri x 5metri
Pochissimi tavoli
Una delusione
Dalle recensioni pensavo ad altra cosa
Prima doveva avere un'altra ubicazione non certo a ristorante
Arredamento vecchio stile
Foto che non c'entrano niente con un posto di mare
Cmq parliamo di ristorazione
€67
Troppo
Per la location
Lontano dal mare
sembra di pranzare in una città

Liliana M, Proprietario alle Marrini Osteria EnoGastronomica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

buongiorno signor emiliano , sono liliana marrini titolare dell'azienda che mia nonna ha aperto 81 anni fa' e che nel corso di questi "pochissimi" anni di attività ,ha subito qualche trasformazione , non sò se ha notato che follonica non è un piccolo borgo di pescatori e che non tutte le attività possono avere la fortuna di affacciarsi sul nostro meraviglioso golfo , quindi , visto la mia ubicazione e la mia storia , la stanza racconta quello che è stato ed è il mio lavoro ........ecco per incanto che al muro ci sono le foto di follonica vecchia che tanto l'hanno sconvolta al punto di mangiare il salmone che invece era tonno !!!!!!!!!!!......( ahhhhhh le volevo comunicare che da sempre puntiamo sulla qualita di tutti i prodotti che vengono serviti nei nostri piatti e nella nostra gastronomia , comprese le tanto famigerate acciughe) ,comunque un consiglio la prossima volta che prenota in un ristorante le consiglio di chiedere al gestore di inviare la planimetria cosi evita traumi inutili ! buona giornata e buon vento.......... emiliano b da prato. liliana marrini

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sorpresona a Follonica!
Locale eccezionale, curato, accogliente e ben dimensionato.
Cordiale e preparato il servizio a tavola, qualità e tecnica in cucina.
Pasta Martelli e Fabbri in carta, oltre che in vendita nella gastronomia con banco.
Ottime etichette, posizionate benissimo anche nei prezzi.
Il menù di pesce può spaventare negli abbinamenti, ma fidatevi, è tutto fatto bene e di grandissimo gusto.
I dolci, chiudono alla grande un pasto da ripetere al più presto.
GRAZIE

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale familiare. Cibo dalle ottime materie prime locali mari e monti. Piatti creativi e interessanti sperimentazioni da provare assolutamente la carbonara di mare ricca di sapori.
Ottima accoglienza, gentilissima Liliana che ha saputo brillantemente rimediare ad una piccola incomprensione sulle ordinazioni.
Bel pranzo da domenica di Pasqua!

Gli utenti che hanno visto Marrini Osteria EnoGastronomica hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Marrini Osteria EnoGastronomica? Condividi la tua esperienza!