Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 giorni in questa struttura... posizione ottima sia x il mare (raggiungibile a piedi) che x il centro. I proprietari gentilissimi e cordiali, colazione buona e abbondante.
Spero di ritornare

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicinissima al centro e ai bagni sul litorale, raggiungibili anche a piedi con una semplice passeggiata Cordialità e ospitalità eccellenti. Ambiente pulitissimo. Presenti tutti i servizi.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

abbiamo trascorso in questa struttura un piacevole soggiorno. ottima posizione a pochi passi dal mare. le camere grandi e pulitissime, i proprietari gentilissimi e cordiali. siamo stati benissimo , lo consigliamo a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non volendo e usando le faccine di booking.com ho dato un giudizio insufficiente per questa struttura. Mi sono quindi spostato su Trip x correggere il tutto. La mia permanenza è stata solo di una notte ma sono stato bene anche grazie alla tranquillità del posto e alla cortesia dei proprietari. Giudizio positivo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018

La mia permanenza a Follonica è durata 26 giorni e sono stati magnifici! Ciò non sarebbe stato possibile senza la grande cortesia e professionalità del Signor Franco e della Signora Lisa che fanno il loro lavoro come meglio non si potrebbe! Ho avuto, durante il soggiorno anche un paio di problemi personali ( sono disabile e mi si è rotta la sedia a rotelle) ma né Franco né Lisa se lo sono fatto dire due volte! mi hanno aiutato a risolvere un problema che loro non era e ci siamo riusciti alla grande! Quando sei con loro non ti senti lontano dagli amici, ti senti tra amici. Il B&B è molto bello, gli ambienti sono spaziosi e la colazione al mattino è ottima! La camera è sempre riscaldata e pulitissima! Non c'è niente che si possa desiderare di meglio per una vacanza o per un soggiorno lontano da casa, comunque! IO CI TORNO!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia