Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel a 3 stelle che erano peggio di questo ad una stella. Punti a favore:
- vicinanza mare
- pulizia
- personale cordiale
- confort in camera (aria condizionata, tv)
Punti contro:
- primo piano senza ascensore (ho un bimbo di 3 mesi quindi con il passeggino è un pò scomodo)
- bagno e camera poco curate (devo dire che mi importa poco però perché mica ci devo stare per sempre)

Giudizio finale: conveniente!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2018

Albergo piccolo, ma confortevole in posizione centrale, vicino sia all'area pedonale del centro che al mare. Nonostante l'edificio ha molti piani, l'albergo è soltanto a piano terra e primo piano. il titolare e la signorina della reception sono molto gentili e disponibili. Ambiente accogliente. Possibilità di parcheggio non a pagamento in via Merloni al lato dei giardini pubblici.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 settembre 2017

Siamo stati in quest'albergo ad agosto.
È stata un'esperienza assolutamente negativa a cominciare dal titolare dell'albergo che non spreca nemmeno un sorriso per i suoi clienti.
Le camere vecchie e sporche,letti rifatti malissimo e polvere ovunque.
Inconsapevoli abbiamo deciso di prenotare con la mezza pensione e stendiamo un velo pietoso sui pasti. Salati,troppo piccanti,pasta scotta. Mai un pasto decente.
L'unica nota positiva è la vicinanza al mare.
Per il resto sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questi hotel per 5 notti con le nostre due cagnoline siamo rimasti completamente soddisfatti!! hotel semplice in tutto ma il personale ti fa sentire a casa sono estremamente gentili e disponibili hotel molto pulito !! Poi si mangia davvero bene cibo di ottima qualità e cucinato con cura e gusto !! Posizione centrale pochino passi dal centro e dal mare 200 metri c'è la spiaggia per i cani pulita e comoda!!! Do' di cuore 10 punti a tutto io tornerò sicuramente!! Tante volte il lusso hotel con piscina non danno il star bene e il riposo che si cerca !! Qui io lo trovato !!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Può andar bene per un weekend.
Albergo spartano ma vicinissimo alla spiaggia. Parcheggi publici a pagamento.
Personale gentile e disponibile. Abbiamo solo pernotrato senza colazione.
Dunque rapporot qualità/ prezzo in linea.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia