Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Considerando che questo è un hotel a 3 stelle, devo dire che non è niente male, il personale molto gentile e cortese, le stanze ben tenute.
Il bagno un po' piccolino, ma comunque curato.
Dispone di 3 posti auto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
HGiardino, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Grazie per il " Bravi ", una piccola parola che però gratifica molto !

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente, confidenziale, arredamento tutto nuovo. Terrazza colazioni panoramica su piazza in centro di Follonica. Collegato al migliore stabilimento balneare con duna panoramica e ombreggiata sul golfo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HGiardino, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Grazie per la recensione! Noi siamo già in attività per la prossima stagione , saremo felici di averla ancora ns ospite

Recensito il 15 gennaio 2018

l'Hotel Giardino si trova in centro e in una zona tranquilla
le stanze sono accoglienti, di dimensione giusta e ben arredate
la colazione è a buffet di tipo continentale e offre ampia scelta.
il personale è cordiale e gentile.
Mi sono trovato molto bene .

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
HGiardino, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2018

Felicissimi che si sia trovato bene , grazie per la recensione Se capiterà a Follonica ci farà piacere averla ancora nostro ospite .

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al centro..!
Comodissimo per noi soprattutto nei giorni di capodanno!
Vicino alla piazza ...vicino ai negozi...vicino alla spiaggia !!!
Non troppo caro! Personale moooolto disponibile!!

Grazie mille!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
HGiardino, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Grazie mille a Voi, gentili clienti per la recensione graditissima! Ancora Buon Anno! Vi aspettiamo nella bella stagione con il nostro Giardino Beach!

Recensito il 27 novembre 2017

Sono stato solo una notte all'Hotel Giardino, ma posso dire che è stato sicuramente un piacevole soggiorno. Al mio arrivo, la signora alla reception è stata così gentile da suggerirmi di prendere una stanza al terzo piano (così da non avere persone che camminavano sulla mia camera) quando le ho detto di avere il sonno leggero. La stanza era comoda e pulitissima, come il bagno. Ottimo il riscaldamento che aveva effetto velocemente. Colazione a buffet standard e gradevole. Notte silenziosissima e un sonno senza brutte sorprese!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
HGiardino, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

Grazie per le gentili parole, ma è nostro dovere far si che il cliente abbia il maggior comfort possibile, e poi ci vuole tanto poco!