“bellissimo soggiorno vicino al mare”

Recensione di Casa Laura Follonica

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Follonica, Province of Grosseto, Toscana

g21gop
Pisa, Italia
“bellissimo soggiorno vicino al mare”
Recensito il 29 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso "Casa Laura" dal 15 al 30 settembre insieme a un gruppo di quattro amiche. Siamo arrivate a Follonica con il treno e ci sono voluti meno di 10 minuti a piedi dalla stazione per raggiungere l'appartamento. Al nostro arrivo siamo state accolte da una gentile signora che ci ha consegnato le chiavi dell'appartamento. Il posto è proprio come viene descritto sul sito; ci sono tutti i comfort (abbiamo apprezzato in particolare la presenza di lavapiatti e lavastoviglie e wifi) e in cucina abbiamo trovato pure una sorpresa: dell'ottimo vino toscano con cantuccini.
La posizione è davvero ottimale; in neanche 3 minuti a piedi si arriva nel corso principale di Follonica e in 5 si arriva in spiaggia.
La scelta del periodo è stata azzeccatissima: infatti, a settembre le spiagge iniziano ad essere molto meno affollate, fino ad avere spiagge quasi deserte dopo la metà di settembre. Questo ci ha fatto apprezzare ancora di più il bellissimo tempo e l'acqua ancora molto calda. L'esperienza nell'insieme è stata più che positiva e abbiamo già prenotato per la prossima primavera.

Data del soggiorno: settembre 2017
1 dic 2017
grazie mille1
carmesite
Messina, Italia
“Insuperabile”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e i miei amici siamo stati a Casa Laura per (purtroppo) una sola settimana. L'appartamento è bellissimo, moderno, comodo e soprattutto super attrezzato! È vicinissimo alla stazione, alla via più "viva" e al mare. Aggiungo che Laura è di una gentilezza infinita, sempre disponibile così come la sign. E. che ci ha accolti. Se dovessi tornare a follonica sicuramente richiamerei Laura, è anche grazie a lei se la nostra vacanza è stata indimenticabile.
Se state cercando un posto per una vostra vacanza a Follonica, Casa Laura è da parte mia straconsigliata:)

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Grazie mille , siete meravigliosi!Spero a prestissimo!
MANUELA G
Fucecchio, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

La casa è molto gradevole e curata. Accoglienza fantastica. La posizione è centralissima e vicina alla spiaggia.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
Massimo G
Lissone, Italia
“Alla scoperta di Casa Laura”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho trascorso una piacevolissima settimana presso Casa Laura con mia figlia.
L'appartamento, ristrutturato da poco, è pulito, ben arredato, ampio, e dotato di ogni comfort.
Lo consiglio vivamente.
E' situato nel centro di Follonica al quarto piano, a pochi metri dal mare.
Inoltre la proprietaria è molto disponibile e gentile.
Alessandra A.

Data del soggiorno: marzo 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'attenzione ai particolari e la posizione panoramica
Aspetti meno apprezzati: 4 piano senza ascensore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Recensito il 23 novembre 2012 per un soggiorno a novembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: novembre 2012
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: le stanze sono tutte grandi e luminose
Aspetti meno apprezzati: peccato manca il servizio wifi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici Famiglie con bambini