“Peccato non esserci andati prima!”

Ristorante il sottomarino
Al n.2 in classifica su 225 Ristoranti a Follonica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un buon ristorante di pesce per l'ultima sera della nostra vacanza... Abbiamo trovato di più.
Personale gentile e professionale e cibo ottimo.
Piacevole sorpresa il dolce al pistacchio: squisito per gli occhi e per il palato.
Complimenti, non mancheremo di tornarci alla prima occasione e di suggerirlo a tutti i nostri amici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.522)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce in una splendida terrazza sul mare da cui si puo' godere di un tramonto favoloso. Piatti gustosi e originali nella presentazione, buon vino. Merita davvero!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato da solo, un giorno come un altro, ho preso antipasto di crudités, grigliata mista, una bottiglia di vino dolce e caffè.. liquore offerto. Be’ che dire il posto è raffinato e sulla terrazza si sta molto bene in questa stagione, servizio impeccabile. Veniamo al cibo: credo sia di gran lunga il miglior ristorante di pesce a Follonica, unico neo secondo me le porzioni, nel senso che basterebbe aggiungere poco in più per essere in linea con un pasto perfetto. Le crudités ci stanno, ma la grigliata mista era un po’ povera, ottima ma l’ho spolverata in 3 minuti... il dolce uno dei migliori che ho mangiato negli ultimi anni!

Recensito 21 maggio 2018

Ambiente carino con ottima posizione sul mare, personale disponibile, abbiamo mangiato bene con una spesa normale, ci torneremo sicuramente

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato raccomandato vivamente ma in verità il risultato si è dimostrato al di sotto le aspettative. I piatti ben presentati e molto ricercati. Il fritto misto forse troppo croccante e un poco duro. Location ottima. Comunque da visitare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante il sottomarino hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Ristorante il sottomarino? Condividi la tua esperienza!