“Una conferma!!!”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2012

Io e la mia famiglia frequentiamo spesso questo ristorante, ogni volta si presenti l'occasione di trovarsi a follonica per una cena ed ogni anno è una conferma...Un piccolo angolo di paradiso davanti al mare su un tratto di isola pedonale...L'unico rumore è rappresentato dal mare...che meraviglia!!!! Il pesce, sempre fresco ed ottimo, è servito in un clima di accoglienza e familiarità......I ragazzi che servono ai tavoli sempre molto sorridenti ci indicano ogni volta i piatti da ordinare, qualcosa di nuovo da assaporare tra il pescato del giorno.....Quello che più ci allieta e ci porta ogni volta a scegliere questo posto è la semplicità dei prodotti, sempre freschi e la gentilezza del titolare....Il prezzo medio non ha mai stupito le nostre aspettative....Chissà quando potremo tornarci.....Cmq consigliato a tutti. Gestione familiare penso da molto molto tempo e questo lo si percepisce da tutto.

Recensito 16 aprile 2012

Avete presente quando uscite da un ristorante e pensate a cosa avete mangiato, come l'avete mangiato, il luogo, il servizio e il prezzo speso? Ecco dopo tre volte che in coppia, con amici e per un pranzo tra colleghi sono uscito dal Ristorante La Lanternina 2 di Palmieri, la mia soddisfazione era sempre dettata dal fatto che tutti gli elementi che fanno di una esperienza al ristorante una buona esperienza, erano stati soddisfatti, con coerenza. Bella la veranda sul lungomare (vista mare!), molto buono il cibo e abbondante (il mio consiglio la pasta rigata con cernia, pesto e pomodorini), amichevole il servizio (qui si vedono sorrisi!), ottima la cantina dei vini (non banale, con etichette note e meno note che dimostrano passione nel lavoro, curiosità), e infine un prezzo che non castiga ma mantiene inalterato il tuo giudizio, dopo un buon pasto, anche davanti al conto. Per me l'eccellenza nel voto della recensione è data proprio dall'ottimo equilibrio di tutto ciò che il Ristorante mi ha offerto, con rara coerenza.

Recensito 11 aprile 2012

Siamo stati qui a pranzo a pasquetta, c'ero già stata anni fa e ci siamo nuovamente trovati bene. Il menu fisso, data la giornata, era super...personalmente ho gradito molto i ravioli credo ai gamberi...buonissimi!!
Cosa importante x chi come me è neomamma...in bagno hanno un fasciatoio e hanno i seggiolini x i bimbi da mettere alle sedie...non è da tutti!
Il rapporto qualità-quantità e prezzo è ottimo!
Lo terrò presente x le nostre prossime vacanze a colonica!

• Atmosfera
RistorantePalmieri, Proprietario alle Ristorante La Lanternina 2 di Palmieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

La ringrazio molto per il suo contributo e per aver notato che cerchiamo ,nei limiti dl possibile , di offrire anche servizi paralleli. Complementari quali il fasciatoio , i seggiolini per bambini (8) , le posate ed i bicchieri in policarbonato per evitare che i piccoli possano farsi del male. Per noi i bambini sono importantissimi in quanto SONO I CLIENTI DEL FUTURO !!! Grazie di cuore

Recensito 6 aprile 2012

Sul bel Lungomare di Follonica, in zona Pratoranieri si trova il ristorante della Famiglia Palmieri, che con il loro staff ci accolgono sempre in maniera deliziosa e ci fanno sentire come a casa nostra. Il loro menu propone una bella e buona scelta sia di carne che di pesce: io vi consiglio il loro fantastico cacciucco e la cernia gratinata . Inoltre con il loro occhio sempre attento propongono piatti per ciliaci e per i piu' piccini,
La carta dei vini e delle birre è,accurata e originale e si puo' usufruire anche di degustazioni al bicchiere.
, Il venerdi sera dopo una bella cena si puo' scendere al Subway il loro locale notturno dove si esibiscono le miusic- band piu modaiole e dove il divertimento èassicurato.

Recensito 5 aprile 2012

Oltre ad essere un ristorante con menu di mare molto appagante anche sugli antipasti è anche un'ottima pizzeria e non è facile coniugare le due cose. Ma oltre a tutto questo riesce a garantire menù gluten free prenotando anche soltanto 2 o 3 prima, dimostrando una sensibilità non da poco nei confronti dei celiaci. Se ci aggiungiamo il panorama del Golfo di Follonica nel quale si trova circa al centro direi che unisce il mangiar bene alla posizione panoramica, senza parlare della cortesia e celerità del personale. Concludo che abitando a Follonica io e la mia famiglia siamo assidui frequentatori. Anche stasera. Buon appetito

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Lanternina 2 di Palmieri hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Ristorante La Lanternina 2 di Palmieri? Condividi la tua esperienza!