Recensito 17 luglio 2018

L'hotel Ausonia si trova a venti metri dai bagni omonimi (gestiti dall'hotel stesso), proprio all'inizio della ZTL. Arrivando di venerdì pomeriggio abbiamo trovato parcheggio a 1,5 km dall'hotel (l'hotel non dispone di parcheggio). Accoglienza buona, camera e servizi puliti, buon condizionamento, presenza di ascensore. La colazione, a buffet, nella media. Anche il rapporto prezzo/qualità nella media.

Consiglio sulle camere: La camera era bel isolata, con balcone, ma senza grandi vedute.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato la prima settimana di Luglio con la famiglia, posizione tra le migliori, adiacenti alla passeggiata e con lo stabilimento fronte strada, staff gentile e disponibile, camera discreta con bagno un po’ troppo stretto, cucina davvero buona con porzioni non abbondanti, un po’ povera soprattutto la colazione, ma nulla da dire sulla qualità delle portate. Un’altra nota positiva è che mia figlia più piccola ha soggiornato gratis, non è stata considerata nel conteggio finale!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, l'hotel rimane in una posizione comodissima per andare al mare perché è praticamente vicino alle spiaggie. Il personale gentilissimo e disponibile complimenti a tutto lo staff di questo hotel!!! Pulizia ottima colazione buona però secondo me dovrebbe avere un Po più di scelta ma tutto sommato era buona! Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2018

Ottima posizione, a pochi passi dal mare, circa 20 metri. Colazione abbondante a buffet, caffè espresso si paga a parte. La struttura non è nuovissima, le stanze normali e il bagno molto piccolo. Consigliato per chi vuole trascorrere una vacanza breve e stare principalmente fuori in giro.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la prima volta a Follonica in questo albergo 3 stelle. Buona la posizione a due passi dal mare e dal lungomare Italia, parcheggio non presente e quindi da cercare nelle vicinanze (non facile). Camere e arredamento anni 80, così come la colazione (buoni solo i cornetti) in cui risulta poca la scelta degli alimenti. Caffè dalla macchinetta e non servito, un po' da tedesco. Tedeschi infatti la maggior parte dei clienti dell'hotel.
Nel complesso può andare bene, ma non aspettatevi niente di speciale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia