“hotel boschetto follonica”

Classificato al n.3 di 17 B&B in Follonica
napoli
“hotel boschetto follonica”
Recensito il 29 settembre 2011

mare stupendo, ambiente buono, ristorazione buona, servizio albergo e spiaggia buonianche se le biciclette a disposizione sono poche e in cattivo stato forse sarebbe meglio far pagare un minimo ma noleggiarle),
Follonica città niente di eccezionale è molto caotica, problemi per parcheggiare, automezzi pochi, l'ideale è raggingerla in bicicletta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
firenze
Recensito il 28 settembre 2011

ho scelto l'albergo tramite questo sito. le recensioni erano tutte favorevoli per cui ci siamo decisi.
Siamo arrivati venerdì mattina in questo angolo di paradiso. Abbiamo trovato una accoglienza gentile e premurosa. La camera confortevole, il bagno dotato di servizi efficienti, tutto della massima cura e pulizia.
Abbiamo optato per la pensione completa, trattandosi di un soggiorno di tre giorni, volevamo solo godere del mare e del sole di fine settembre. In più la spiaggia è contigua all'albergo, ben curata, dotata di cabine, bagni e docce a disposizione dei clienti.
Il ristorante è stato veramente al top, sia per qualità che per quantità.
Ci è dispiaciuto partire il lunedì mattina. Abbiamo intenzione di tornare la prossima primavera e speriamo di trovare la situazione invariata.
I proprietari sono persone serie, alle quali piace fare bene il proprio lavoro per offrire agli ospiti il meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Siamo entusiasti di come siamo stati accolti, una cena a lume di candela indimenticabile con un servizio eccellente, di qualità e gran classe. L'attenzione dei padroni di casa ai ns. gusti è stata particolare e nel finale abbiamo anche parlato con lo chef che ha ricevuto i ns. complimenti per soluzioni non scontate sia nei sapori dei piatti proposti che nella presentazione. Il posto, che dire.., sembra di essere nel mare in uno scorcio di natura stupendo dove il piacere del palato si sposa con il paesaggio.
..Un consiglio, se lo trovate libero, prenotate il tavolo che guarda Piombino...è un tavolo speciale!
Rino e Michela

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

L'albergo è situato in un contesto gradevole, ben collocato, affacciato direttamente su un mare molto pulito. La cucina è apprezzabile anche in considerazione della bella vista che si ha dalla sala ristorante. I proprietari e tutto il personale si sono mostrati gentili e disponibili. Tuttavia, la camera si è rivelata decisamente piccola, migliorabile senz'altro per quanto riguarda i punti luce a fianco al letto e l'arredamento piuttosto povero. Il soggiorno è stato gradevole e senza dubbio lo si consiglia soprattutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Boschetto per il secondo anno, alla ricerca di quei fattori che ci avevano fatto stare bene, e che non possiamo che riconfermare.
Per chi desidera una vita a contatto con la natura, la posizione è ottima: l'albergo si trova sotto la pineta marittima che è adiacente al mare, in quel punto trasparente, e consente di avere come sottofondo "musicale" lo sciabordare delle onde e il cinguettio degli uccellini, senza dimenticare un grazioso scoiattolo che intrattiene durante la colazione del mattino.
Per chi non può allontanarsi troppo dal lavoro, la connessione wi-fi gratuita è un indubbio benefit, che consente di conciliare il relax dalla vacanza con le esigenze del rientro in ufficio.
Per chi desidera stare comodo, le "distanze" tra la camera, l'ombrellone e il ristorante si può dire che siano azzerate; l'uso gratuito delle biciclette rese disponibili dalla Direzione, nonchè la vicinanza alla fermata dell'autobus, permettono anche di trascorrere una vacanza senza auto.
La cucina dell'hotel è ottima, i piatti sono preparati e presentati con cura, senza eccedere in spezie e grassi.
Infine, la disponibilità, pazienza e cortesia della Direzione hanno contribuito a farci sentire come a casa di amici... Aspettiamo il prossimo luglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Acquasparta
Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel il Boschetto per 10 giorni a luglio insieme alla mia famiglia. Sono stata molto bene sia per quanto riguarda la cucina, sia soprattutto la posizione panoramica e la temperatura: il golfo di Follonica è sempre ventilato. La spiaggia è curata, vicina all'hotel e l'acqua è molto pulita. Nel circondario ci sono bellissimi posti da visitare. Da notare in particolare la gentilezza dei proprietari dell'hotel che non hanno mai ignorato le nostre richieste. Sicuramente da segnalare!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo quest'anno a luglio e abbiamo trovato una cordialita', una professionalita', gentilezza educazione da parte di tutto il personale.abbiamo riscontrato non da poco un'eccellente cucina curata nei particolari, con svariati tipi di piatti, ma sopratutto importantissimo per un'albergo adatto a famiglie, cucinati senza grassi in maniera semplice ma ricercata. Vorrei sottolineare altresi la gentilezza e la disponibilita' trovata da parte dei proprietari sig.ra Laura,sig. Carlo, Alessandra e Alessandro senza nulla togliere a tutto il personale. Quando siamo andati via non ci siamo stancati di elogiare tutti per l'ospitalita' ricevuta. Non basterebbe tutto lo spazio per dirvi quanto e' stupenda questa struttura che non ha proprio nulla da invidiare ad una struttura a 5 stelle.Complimenti ancora a tutti ci vediamo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Follonica
Hotel La Pineta
N. 4 di 14 a Follonica
Hotel Ausonia
Hotel Ausonia
N. 7 di 14 a Follonica

Conosci Hotel Boschetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boschetto

Struttura: Hotel Boschetto
Indirizzo: Viale Italia 307 | Zona Pratoranieri, 58022 Follonica, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Follonica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 17 B&B in Follonica
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boschetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Boschetto Follonica
Boschetto Follonica