“Tutto molto buono”
Recensione di Osteria Il Trabaccolo

Osteria Il Trabaccolo
Al n.1 in classifica su 222 Ristoranti a Follonica
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo, il cibo preparato molto bene e il pesce veramente fresco.
Personale molto cordiale e gentile!!
Locale arredato in maniera molto carina!!
Ritornerò sicuramente!!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un conoscente e dopo aver letto tante recensioni positive siamo stati in questo ristorante nel centro di Follonica.Io mi aspettavo una trattoria con pesce fresco locale e ricette tradizionali,appena seduti ci viene portato un cestino di tagliatelle fritte con aceto balsamico,preferisco non commentare...Le acciughe,che abbiamo ordinato come antipasto,erano dure e sapevano solo di aceto,in un primo insieme ai calamari compariva la panna!!!!Mettere la panna con il pesce per me è un sacrilegio.Evidentemente non tutti la pensano come me...

Recensito 2 aprile 2018

Locale piccolo e piuttosto stretto, arredato nuovo in maniera gradevole ma nulla a che vedere con una tipica osteria. Positivo il cibo pesce fresco cucinato in maniera semplice Sensazione strana nel vedere il propietario dilungarsi in piacevoli spiegazioni dei vari piatti su cottura e scelta mentre con noi raccogliere la comanda in maniera sbrigativa.
Servizio veloce e gentile con qualche piccola dimenticanza (hanno portato per condire insalate solo l'olio poi dopo richiesta l'aceto e il sale ma niente pepe) Si percepisce amore per il propio lavoro ma da migliorare la gestione e il servizio. Prezzo qualità molto buono

Recensito 1 aprile 2018

Il pesce? appena sbarcato dal trabaccolo! Si parte dagli antipasti e si rischia di restarci tanto son buoni. Primi e secondi da ...perdersi! Personale bravissimo. Si ritorna sicuramente!!!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia. Tre ragazzi (13-9-7) e due adulti.
Posto piccolo, però carino. Arredato con gusto e un pizzico di ricercatezza.
Insieme a tovaglie e tovaglioli di carta ma di ottima fattura.
Pesce e stop. Hanno qualcosa di carne ma credo che mangiarlo qui sia un po' stupido.
Pesce fresco. Antipasti, primi e secondi abbastanza vari, a prezzi onesti. Noi abbiamo fatto un po'di mix. Fritture, alici in umido, spaghetti alle vongole, gnocchi con scorfano e pomodori secchi, spaghetti con cozze, burrata e ostriche. Tutto buono. Vino caro, ma bella carta. Cameriera un po' spentina.... Potrebbe"gasare" un po'di più i piatti ci guadagnerebbe il locale.
I dolci da rivedere.... Una torta con pistacchio non molto buona. Crema catalana discreta come gusto ma non caramellata bene.....
Prezzi onesti. Insomma sembrerebbe di dire tutto ok, ma resta un po'di sensazione che manca ancora lo "spunto" per metterlo di diritto tra i migliori. Ecco forse un po' anonimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Trabaccolo hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Osteria Il Trabaccolo? Condividi la tua esperienza!