“VACANZA PERFETTA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama dal balcone
Angolo relax nel nostro giardino
Il salottino in ngiardino
Docce con acqua calda in giardino
Il nostro giardino
La spiaggia di Pratoranieri
Lungo la passeggiata di Pratoranieri, parco giochi
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Follonica, Province of Grosseto, Toscana

Gianluca
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho alloggiato presso questa casa vacanze,io ,mia moglie e i miei figli di 16 & 17 anni esattamente dal 24 giugno e 8 luglio 2017,nell’appartamento Gabbiano,ci siamo trovati benissimo,l'alloggio e' nuovo e pulitissimo,con anche la comodita' del climatizzatore!La wifi e' volocissima e prende dappertutto!Quello che più’ ci ha colpiti sono le comodita’ del giardino,doccia con acqua calda,fontanelle per pulirsi i piedi dalla sabbia,barbecue,sedie e tavolini……insomma e’ tutto molto comodo!Il mare dista 25 mt,in 30 sec. si arriva in spiaggia!!!
Credo propio che ritornerò’ volentieri,magari facendo pure tre settimane……….
Ne approfitto per fare un saluto alla padrona di casa Luciana e al marito Vittorio,disponibili in tutto!!
Saluti da Gianluca,Mary,Francy,Irene & Pongo!

14 lug 2017
Grazie! è stato davvero un grande piacere conoscervi
Andrea B
“Semplicemente Perfetto”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Partirei dai proprietari, Luciana e Vittorio sono a dir poco due splendide persone, in grado di mettere a loro agio tutti gli ospiti, disponibili e squisitamente gentili. La casa è poi perfetta, ristrutturata recentemente, dotata di tutto il necessario ed anche di più, perfettamente pulita. Dotata anche di doppio split del climatizzatore, utile nei momenti più valdi. Quando siamo entrati si sentita ancora il profumo di nuovo :)
comodissimo il giardino con doccia calda e barbecue (che io, mia moglie ed il nostro piccolo Ale abbiamo naturalmente sfruttato)
Che aggiungere se non un enorme grazie per la splendida vacanza.... Ci rivediamo il prima possibile

25 giu 2017
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.