Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2012

La struttura è in ottimo stato a pulita (soggiorno in trilocale) gli spazi comuni, soprattutto piscina e spiaggia, sono ben fruibili. Manca qualche attrazione in più per i bimbi, il parco giochi ed il mini golf sono proprio mini. Molto buona la ristorazione con carne e pesce sempre presente e di ottima qualità. Mensione speciale per i ragazzi dell'animazione e per tutto il personale della struttura sempre molto gentile e sorridente. Punto dolente la vicinanza della ferrovia parecchio trafficata. Giudizio di sintesi qualità prezzo.....vale un tre stelle e 1/2 4 sono troppe ma se si sà prima e non si vuole un villaggio dell'apparire e non dell'essere va bene.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 8 luglio 2012

...sono appena tornata da una settimana di vacanza...villaggio molto carino, funzionale pulito e con gli alloggi migliori che io abbia mai visto....ampi puliti e curati...
non riesco davvero a capire chi in vacanza sta a controllare quante volte e come viene tagliata l'erba ...io onestamente ho trovato un ambiente molto curato, dagli alloggi alle piscine alla spiaggia...
Il cibo era di ottimo gusto, personale cordialissimo animazione gradevole e non invadente...
Per quanto riguarda le zanzare...è vero..la sera ce nè qualcuna...ma senza che questo possa diventare un problema reale...basta usare alcune piccolissime precauzioni...
Siamo andati in un periodo di non affollamento e ci siamo trovati benissimo, l'unica cosa che mi chiedo è come possa essere gestito con il doppio degli ospiti...la sala mensa era per la maggior parte all'aperto...e i posti tutti occupati....come faranno quando ci saranno il doppio delle persone?
comunque la consiglierei davvero a tutte le famiglie con bambini....senza direi proprio di no...
grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 4 luglio 2012

Sono stata in vacanza (formula residence) con mia figlia, il suo compagno e la mia nipotina di 8 mesi dal 16 al 30 giugno. Devo ammettere che il villaggio è l'ideale per famiglie con bambini piccoli: è sicuro, lontano dal traffico, vicino al mare (ottimo perchè limpido e degradante). Sono, tuttavia, rimasta delusa perchè a mio avviso non merita le 4 stelle dichiarate: i giardini e il prato ridotti a fieno perchè non tagliati e scarsamente irrigati (sono passati col decespugliatore dopo 10 giorni di soggiorno all 3 del pomeriggio quando i bambini facevano il sonnellino pomeridiano!! mi è spontaneamente venuto in mente che nei villaggi in Egitto e Tunisia i prati erano all'inglese ... ometto altre considerazioni), la spiaggia è stata pulita il giovedì della seconda settimana (in Romagna la puliscono tutte le mattine), non mi è mai capitato di vedere il bar della spiaggia chiuso il sabato. Il tutto molto caro rispetto alla qualità dei servizi offerti e questo non ci fa onore vista la crisi che l'Italia sta attraversando: non pensano che, malgrado, il nostro splendido paese ci venga voglia di trascorrere le vacanze all'estero dove tutto è a prezzi ragionevoli!!

Recensito il 27 giugno 2012

Siamo in vacanza al villaggio turistico "Il girasole" proprio in questi giorni e l'abbiamo trovato meraviglioso!
I bungalow sono spaziosi e puliti, il mare e' trasparente e molto degradante, spiaggia privata alla quale si accede solo con la chiavetta. Baby dance serale molto divertente!
Direi che e' il posto ideale per far trascorrere le vacanze ai bambini!!!!

Recensito il 5 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo apriamo l'estate in questo villaggio e devo dire che ci troviamo alla grandissima!!Abbiamo soggiornato in un trilocale spazioso e pulito!Il personale è gentilissimo, dal ristorante dove Piero e Maria Assurda sono eccezionali...alla piscina/mare dove i bagnini sono gentilissimi!!!Si mangia benissimo e il pizzaiolo è SUPER...bravissimo e disponibile!!Non so dirvi come sia in alta stagione..ma i primi di giugno è rilassante e piacevole!!unico neo la spiaggie è piccolina!