“Il personale....gente FALSA!!!!!”

Classificato al n.2 di 14 hotel a Follonica
Buja
“Il personale....gente FALSA!!!!!”
Recensito il 14 settembre 2011

Noi non abbiamo soggiornato in questa struttura e non lo faremo MAI visto che ci hanno sottratto dalla carta di credito l'importo della caparra (ingiustamente) e prima di restituirla ci sono voluti mesi..... Abbiamo contattato numerose volte la struttura via mail e telefono senza ottenere alcuna risposta e quando l'addetta alla reception ci ha risposto ha detto che avevano già provveduto al rimborso.....ma non era vero..... I soldi li abbiamo rivisti dopo ben 4 mesi di telefonate e vuoto e bugie da parte loro. Credevano di fare i furbi ma c'è anche chi controlla i propri movimenti bancari....

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Como, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una famiglia della provincia di Como e siamo appena tornati da un breve soggiorno presso questa struttura. . L'esperienza e' stata molto positiva, il villaggio ben organizzato, il personale della struttura e i ragazzi dell'animazione molto disponibili. La spiaggia vicina e il mare a misura di bambino, due belle piscine, i trilocali comodamente adatti a noi che eravamo in tre con un bambino di 9 anni. La cucina molto curata. Speriamo l'anno prossimo di poterci ritornare!
Daniela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2011

sono capitato in questo villaggio per caso su indicazione del tour operator Napoleon in quanto il villaggio Mare si che avevo prenotato fin da febbraio non aveva ottenuto il permesso di riaprire.A parte il fatto che a una settimana dalla partenza Napoleon non mi aveva ancora comunicato nulla della sostituzione, arrivato al Girasole e riscontrato che le caratteristiche non corrispondevano a quelle reclamizzate e tanto meno alle 4 stelle me ne sono andato previa promessa della restituzione di tutto quanto da me pagato in precedenza. Il rimborso è regolarmente avvenuto (anche se ottenuto con fatica) e mi sono trovato un albergo sul posto che mi ha soddisfatto.MAI PIU' NAPOLEON ! e per il girasole 4 stelle sono proprio regalate; parcheggio auto non ombreggiato, spiaggia scarsissima e quel poco riservato completamente a diversamente abili, sala ristorante inesistente, internet point ridicolo....Ora apprendo da tripadvisor che il villaggio Mare sì ha potuto aprire a metà luglio...ed io avevo prenotato dal 2 al 23...chissà! RIBADISCO MAI PIU' NAPOLEON !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
chiavedellavita, Direttore alle Villagio Il Girasole, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Premesso che siamo in democrazia e tutti possono dire tutto anche distorgere la verità e omettere alcune parti di essa per trarne giovimento personale ma quando si danneggia in questo modo il lavoro di molte persone, questo non puo essere accettato .
La sua disavventura con la Napoleon con cui collaboriamo da diverso tempo e con soddisfazione la portata nel nostro Villaggio , in cui come Lei dice non ha soggiornato ma e riuscito comunque a dare un consiglio ad altri utenti di Tripadvisor ??? La sua opininione si basa su parcheggi a suo dire senza ombreggitura ma invece al contrario sono tutti coperti con teli microforati appositamente realizzati per i posti auto utilizzati in molti villaggi 4 stelle , e vero che riserviamo i primi posti in spiaggia a gli ospiti diversamnete abili se è una colpa ci scusiamo , il ristorante puo ospitare 200 persone ed il servizio a buffet tutto compreso permette la piena liberta di scelta per quanto concerne internet la zona servizi e coperta dal wifi free.
Tutto quello che abbiamo descritto è accertabile da tutti e corrisponde a realta.
Saluti
Villaggio il Girasole
Verona, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Il villaggio è carino sotto l'aspetto logistico. Ampi spazi di verde ma è la sola cosa che ho apprezzato. L'animazione è inesistente, va bene solo per bambini. Lo spazio comune vicino al bar è esiguo e non molto pulito. Il cibo, self service, (euro 25 per un pasto) è formato da un po' di antipasti, due primi, due secondi (maiale e pesce scarso) frutta che se arrivi un pò tardi è finita, acqua e vino alla spina. La spiaggia è piccola con un bar aperto solo qualche ora, il tappeto sintetico del campo da tennis/calcetto si solleva a pezzi. Avevamo le formiche nel letto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

consigliato alle famiglie le quali: 1.non hanno pretese per quanto riguarda l'animazione per bambini (deludente!) 2.si portano da casa dose massiccia di spray anti zanzare (o cortisonici molto potenti) 3.non guardano molto al cibo (buono ma scelta limitata (specialmente in frutta, verdura e dolci) 4.amano stare stipati in spiaggia come sardine! 5.si accontentano di intrattenimenti serali molto scadenti!
Se tutto ciò fa per voi...buona vacanza!!

milano
Recensito il 1 settembre 2011

sono stata ospite del villaggio per due settimane (le centrali di agosto) con mio marito i miei bimbi di 5 e 2 anni e altre due coppie di amici con i figli.leggendo le vecchie recensioni siamo arrivati li con mille dubbi invece devo dire che è stata una vacanza al di sopra di ogni aspettativa! villaggio veramente a misura di bambino con tanto verde parco giochi mini golf...spiaggia privata molto carina anche se piccola ma ideale per chi ha bambini (mare basso e spiaggia nn affollata come quelle della riviera adriatica dove si ha paura di perdere i bimbi).altro spazio per grandi e piccini le due fantastiche piscine!! noi eravamo in un trilocale veramente carino e abbastanza pulito in formula pensione completa mangiare buono e con una ricca scelta .animazione carina nn assillante organizzavano giochi e spettacoli, molto carina la baby dance e lo scoiattolino bernardino la mascoutte del villaggio che tutte le sere veniva a trovare i bambini.lo consiglio vivamente!

Lodi, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo soggiornato nel villaggio in agosto 2011 e più precisamente la prenotazione era dal 20 agosto al 27 agosto però il 23 abbiamo lasciato il villaggio perchè la pulizia era molto molto scarsa (ragnatele con ragni che erano li da parecchio tempo),zanzariere rotte e piene di polvere (il direttore ha detto che le stanno togliendo tranne quelle delle camere d letto perchè le altre costano troppo) nonostante ci sia pieno di zanzare,doccia sporchissima (l'abbiamo pulita noi),tavolini delle camere da letto sembrano altalene,puzza tremenda nelle camere da letto,spiaggia piccol per il numero di ospiti e sporca anche lei e poi i bagnini arrivavano alle 9.30 e la domenica alle 19 hanno chiuso la spiaggia......vicino ci passa la ferrovia e quindi la tranquillità è interrotta dal passaggio dei treni e ne passano parecchi...le villette non sono da 4 stelle io di stelle ne toglierei 3 e lo fare diventare ad 1 stella.....abbiamo fatto presente la situazione al direttore e lui voleva mandare a pulire quando noi eravamo li e non si è nemmeno degnato di venire a controllare!!!!!!!!!!!ci ha restituio i soldi dl forfait dei servizi!!!ed io ero andato li con un bambino di 6 mesi..........quanto mai!!!!!!!!!mi hanno rovinato le ferie!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Follonica
Golfo del Sole Hotel
Villaggio Mare Si
Villaggio Mare Si
N. 4 di 28 a Follonica
Punteggio 4.0 su 5 247 recensioni

Conosci Villagio Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villagio Il Girasole

Struttura: Villagio Il Girasole
Indirizzo: Localita Pratoranieri, 58022 Follonica, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Follonica
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Follonica
Categoria hotel:4 stella/e — Villagio Il Girasole 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villagio Il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villagio Il Girasole Hotel Follonica
Villagio Il Girasole Follonica, Toscana